Caso Prati, Pier Silvio Berlusconi svela cosa ne pensa

Pier Silvio Berlusconi parla per la prima volta dello scandalo che ha coinvolto Pamela Prati e svela cosa ne pensa

Sono mesi ormai che non si parla d’altro che dell’affaire Prati e anche Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha voluto dire la sua dopo che molti programmi del Biscione se ne sono occupati.

Fra i primi a scovare incongruenze e bugie nella storia delle nozze con Mark Caltagirone è stata Barbara D’Urso, che ne ha parlato spesso nel programma Live – Non è la D’Urso. Grazie alle confessioni di Eliana Michelazzo e all’intervista a Pamela Perricciolo e alla Prati (poi saltata), la conduttrice è riuscita a battere ogni record e a raggiungere ottimi risultati d’ascolto.

A parlare del caso Prati anche Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, dove la showgirl sarda è stata ospite diverse volte. A commentare l’affaire è stato, per la prima volta, Pier Silvio Berlusconi che, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, ha voluto dire la sua sullo scandalo.

“Il caso Pamela Prati? – ha spiegato -. I nostri programmi hanno preso qualcosa che nasce altrove e hanno portato alla luce e alla conoscenza di tutti i rischi che si possono correre se si vive nella bolla dei social”.

Berlusconi ne ha approfittato anche per rispondere alle critiche: “Se gli argomenti non interessano si può cambiare canale. – ha aggiunto –. Non penso proprio che sia stato sorpassato il limite del cosa è giusto o sbagliato a livello editoriale. Questa è una storia di oggi, è una fotografia dei tempi. Ne hanno parlato tutti. Vediamo il lato positivo: abbiamo portato alla luce dei fenomeni pericolosi”.

Nel frattempo i protagonisti dello scandalo più discusso degli ultimi mesi sono pronti a voltare pagina. Eliana Michelazzo è pronta a pubblicare un libro e a realizzare un film sulla sua esperienza con Mark Caltagirone e Simone Coppi.

Pamela Perricciolo è sparita dalla circolazione, mentre la Prati ha riaperto il suo profilo Instagram per raccontare la sua estate fra viaggi di lusso e gite in barca con Valeria Marini.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caso Prati, Pier Silvio Berlusconi svela cosa ne pensa