Caso Prati, Eliana Michelazzo truffata a Ibiza: lo sfogo su Instagram

Eliana Michelazzo ha svelato di essere stata truffata a Ibiza dove qualcuno le ha sottratto 1500 euro

Dopo il caso Prati, Eliana Michelazzo è rimasta coinvolta in una nuova truffa. A svelarlo è stata proprio l’ex manager della showgirl sarda, che si è sfogata su Instagram, raccontando che le sarebbero stati sottratti 1500 euro.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in questi giorni era volata a Ibiza per una breve vacanza. Fra una cena e un cocktail a bordo piscina però qualcosa è andato storto e dalla carta di credito di Eliana sono spariti molti soldi.

Dopo lo scandalo delle finte nozze di Pamela Prati, Eliana Michelazzo ha ripreso in mano la sua vita e si è trasformata in una influencer. Ospite di eventi e testimonial sui social, si è creata un buon seguito con tanti follower che credono alla sua versione dei fatti e sono pronti a difenderla.

Eliana d’altronde era stata la prima a svelare l’inganno del matrimonio fantasma e l’inesistenza di Mark Caltagirone. La sua confessione, rilasciata a Barbara D’Urso, aveva fatto crollare il castello di bugie costruito da mesi, smascherando la Prati e la Perricciolo. Fra le lacrime la Michelazzo aveva detto di essere stata ingannata, credendo nell’amore di Simone Coppi, alias Stephan Weiler, per oltre dieci anni.

E mentre i protagonisti del Prati-gate si godono le vacanze, a settembre potrebbe esserci una svolta dopo numerose denunce e le indagini che, come ha confidato la soubrette sarda, sono ancora in corso.

Nel frattempo Eliana, dopo la truffa, si è sfogata ancora una volta su Instagram. “Tutto quello che è successo fino ad un mese fa è stato un cambiamento radicale per me – ha spiegato -. Voglio che, fino ad adesso, non ci siano più pendenze. Non ho truffato nessuno, ho fatto la persona onesta”.

“Sono stata la prima ad ammettere i miei sbagli – ha aggiunto Eliana -. Chiedo clemenza a chi sa. Spero si risolva il prima possibile. Non merito un trattamento così. Non è giusto. È tosto leggere determinate cose quando hai cercato di fare il possibile. Ho sempre detto la verità. Non ho mai detto stupidaggini. Solo all’inizio quando ero anch’io dentro questa situazione”.

Caso Prati, Eliana Michelazzo truffata a Ibiza: lo sfogo su Insta...