Caso Prati: Eliana Michelazzo pubblica un video sconvolgente della Perricciolo

Continuano i colpi di scena nel caso Prati e su Instagram spunta un video sconvolgente dell'ex manager Pamela Perricciolo

Il caso Pamela Prati si fa sempre più intricato, fra colpi di scena, interviste e rivelazioni. L’ultima arriva da Eliana Michelazzo che ha pubblicato un video sconvolgente sulle Stories di Instagram con protagonista la Perricciolo, ex amica ed ex agente della showgirl sarda.

Difficile districarsi nella fitta rete di bugie costruita intorno al finto matrimonio della Prati, fra profili falsi, collegamenti e il coinvolgimento – loro malgrado – di moltissimi vip, da Al Bano sino ad Alfonso Signorini, Sara Varone e persino Barbara D’Urso, che si è occupata più volte della questione.

La prima a confessare la verità è stata Eliana Michelazzo che, in lacrime, ha svelato di essere stata legata per dieci anni a Simone Coppi, un uomo che in realtà non esiste. Poco dopo a parlare è stata anche Pamela Prati, che nello studio di Verissimo si è difesa, affermando di essere stata plagiata dalle agenti. Infine è stata la volta di Pamela Perricciolo che a Live – Non è la D’Urso ha affermato che le tre donne erano d’accordo e che l’agente e la showgirl erano a conoscenza di tutto.

Nei giorni scorsi la manager ha pubblicato anche alcune chat in cui la Prati parlava di Mark Caltagirone, smentendo le sue affermazioni. Ora però spunta un video, apparso sulle Instagram Stories della Michelazzo, decisamente inquietante. Nella clip la Perricciolo fa riferimento a Simone Coppi e afferma di aver ingerito una bottiglietta intera di gocce (probabilmente calmanti, ma non è chiaro).

Il video, inviato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stato poi ricondiviso. “Qua non metto filtri, non metto niente – dice nella clip -. Mi sono presa tutta la bottiglietta delle gocce che mi sono comprata. Perché io non ero Simone, non ero io in quelle chat e tu forse eri l’unica che….”. Il filmato a questo punto si interrompe.

“Non metto il resto – ha scritto Eliana -. Perché sei una grande attrice. Piangevi perché ti era caduto tutto il castello. Ultimo messaggio ricevuto spaventandomi ancora. Ventuno maggio”. Cosa voleva dire davvero la Perricciolo, ma soprattutto chi è la vittima e chi il carnefice in tutta questa storia?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caso Prati: Eliana Michelazzo pubblica un video sconvolgente della&nbs...