Caso Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo stanno insieme: indiscrezione e reazione su Instagram

"Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono lesbiche e insieme hanno gestito i finti profili". L'ex agente della Prati reagisce alle rivelazioni di Dagospia

Le ex agenti di Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, starebbero insieme da anni.

L’indiscrezione inquietante arriva da Dagospia all’indomani dell’intervista della Michelazzo a Live-Non è la D’Urso, dove si è dissociata dall’affaire Prati sostenendo di essere lei stessa vittima di una truffa, sposata da 10 anni con Simone Coppi, un uomo inesistente.

Dagospia, che per primo ha sollevato dubbi sul matrimonio della Prati e sull’esistenza di Marco Caltagirone, sostiene invece che:

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono lesbiche, sono state insieme per anni, vivono insieme e insieme hanno gestito i finti profili, usati per ricattare star, starlette e politici. Simone Coppi nacque per coprire la sua bruciante sconfitta a “Uomini e Donne” e l’amore saffico.

Si leggono inoltre altre preoccupanti rivelazioni sulla stessa Prati:

Pamela Prati è piena di debiti da Bingo e, plagiata o no, si è messa in mano al duo.

Di fronte a tali affermazioni, la Michelazzo ha reagito. E così sulle Stories di Instagram ha pubblicato la sua risposta piccata:

Sai che vi dico? Potete dire quello che volete ma io sto con la coscienza a posto! E rispetto il mondo gay! Anzi se lo fossi non sarebbe stato un problema

E intanto Pamela Prati è sparita dalla circolazione. Niente post, niente messaggi d’amore al suo Marco… Che fine ha fatto? Secondo sua sorella Maria, la showgirl sta male ed è molto provata.

Eliana Michelazzo

La risposta di Eliana Michelazzo – Fonte: Instagram

 

Caso Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo stanno insieme: ind...