Caso Prati, da Barbara D’Urso parla la mamma del bambino spacciato per Sebastian Caltagirone

A Live-Non è la D'Urso la vera madre del bambino spacciato per il figlio in affido di Pamela Prati racconta cosa è veramente accaduto e minaccia azioni legali

A Live-Non è la d’Urso parla per la prima volta la mamma del bambino spacciato per Sebastian Caltagirone che, nell’ormai nota messinscena, sarebbe stato preso in affido da Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Dopo le confessioni di Eliana Michelazzo, ex agente della Prati, Barbarella fa luce anche sulla questione dei presunti figli in affido, in particolare del maschio, nella nuova puntata di mercoledì 29 maggio.

La vera madre, sconvolta, racconta di aver scoperto la verità guardando il programma Live – Non è d’Urso e di aver già intrapreso vie legali contro chi ha sfruttato il figlio all’insaputa della famiglia e del bambino stesso. La donna si è così sfogata e promette azioni legali:

Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali.

Mentre l’avvocato della Prati a Storie Italiane difende la sua assistita affermando che è vittima di un raggiro, la sua ex manager Pamela Perricciolo ha scaricato la responsabilità sulla showgirl confessando che Mark Caltagirone l’ha inventato lei.

Intanto Mara Venier ha preso le distanze dalla Prati, rinnegando l’intervista che le fece a Domenica In. Mentre Pamela Prati farà concorrenza alla D’Urso andando a Chi l’ha visto? a titolo gratuito, stando quanto riferito da Dagospia.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caso Prati, da Barbara D’Urso parla la mamma del bambino spaccia...