Caso Prati, Barbara D’Urso confessa: “Ho scoperto di avere un fidanzato fantasma”

Al GF, Barbara D'Urso parla del caso Prati e svela di aver fatto una scoperta: anche lei ha un fidanzato fantasma

La vicenda delle nozze fantasma di Pamela Prati continua a far discutere e coinvolge sempre più vip. L’ultima ad aver ammesso di essere stata coinvolta è proprio Barbara D’Urso. Nel corso dell’ultima puntata del GF infatti la conduttrice ha confessato di avere un fidanzato fantasma e di averlo scoperto dopo le rivelazioni di Eliana Michelazzo.

Come è ormai noto, la manager della Prati dopo interviste, liti televisive e dichiarazioni su Instagram, è crollata e ha confessato tutta la verità. Eliana ha ammesso che Mark Caltagirone non esiste e che non l’ha mai incontrato di persona, facendo crollare il castello di bugie che era stato costruito dalla showgirl sarda e da Pamela Perricciolo.

Non solo: nel corso di un’intervista che andrà in onda a Live – Non è la D’Urso, la Michelazzo ha anche svelato di avere un marito fantasma che si chiama Simone Coppi. A quanto pare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe subito la stessa sorte di Sara Varone e Alfonso Signorini, adescati e sedotti su Facebook tramite profili fake.

Fra le vittime però non c’è solo lei, ma anche Barbara D’Urso, che durante l’ultima puntata del Grande Fratello ha svelato di aver fatto una scoperta scioccante: ha un fidanzato fantasma. “Eliana Michelazzo ha confessato che Mark Caltagirone non esiste – ha spiegato la presentatrice -. Ha confessato che a furia di sentire le altre testimonianze, di Signorini e della Varone, si è resa conto di essere lei la prima vittima, di stare da 10 anni con un tale Simone Coppi, che però non esiste. Tutto questo è assurdo e incredibile”.

“Io vi dico solo che ho scoperto anche io, di avere un fidanzato fantasma – ha aggiunto la D’Urso -, che ha lo stesso cognome dell’ipotetico fidanzato di Signorini e della Varone e del marito della Michelazzo. Ripeto, anche io ho scoperto di avere il mio Mark Caltagirone”.

Eliana sarebbe dovuta essere nello studio del GF, per scoprire la decisione degli autori riguardo il suo possibile ingresso nella casa. L’agente della Prati però non se l’è sentita di partecipare alla trasmissione tv, poiché è molto provata dopo le confessioni fatte .

“Abbiamo anche deciso di non farla entrare nella casa del Grande Fratello, perché non è un rifugio per chi vuole scappare – ha annunciato ai telespettatori la D’Urso -. In realtà questa decisione avrei voluto comunicargliela qui. Davanti a tutti, in poche parole le avrei spiegato i motivi del nostro rifiuto. Eliana è talmente sconvolta, dopo la confessione che ha fatto è davvero scioccata. In questo momento uso il termine shock in maniera appropriata. Lei è molto provata e quindi non se l’è sentita. […] Mi ha detto di avere talmente paura, che deve espatriare”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caso Prati, Barbara D’Urso confessa: “Ho scoperto di avere...