Caso Prati, 36 persone denunciate: le novità dall’ex agente

Il Prati-gate continua con nuove rivelazioni dell'ex agente e ben 36 persone denunciate

Sarebbero ben 36 le persone denunciate da Pamela Perricciolo, ex agente della Prati, in seguito al caso Mark Caltagirone. Secondo le ultime indiscrezioni dalla lista sarebbero esclusi due nomi celebri dell’affaire, ossia quello dell’ex star del Bagaglino e di Eliana Michelazzo.

La stagione televisiva si è conclusa e i programmi che si occupavano dello scandalo, primo fra tutti Live – Non è la D’Urso, hanno chiuso i battenti, nonostante ciò il caso Prati non è ancora giunto al capolinea.

Lo dimostrano gli ultimi sviluppi di una storia, svelati da TPI, che si fa ogni giorno più intricata. Tutto è iniziato a marzo quando Pamela Prati, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha annunciato le nozze con Mark Caltagirone. Poi i dubbi sull’identità dell’imprenditore romano e il gossip lanciato da Dagospia che si è rivelato, mesi dopo, una realtà.

Oggi Pamela Prati non ha più voglia di parlare di Caltagirone e delle finte nozze, si definisce una vittima ed è decisa a voltare pagina, riprendendo in mano la sua vita. Eliana Michelazzo, che per dieci anni ha affermato di essere sposata con Simone Coppi, ha accusato la Perriccolo di averla truffata e ha deciso di denunciarla.

“Ho denunciato Pamela Perricciolo. Mia sorella – ha svelato su Instagram -. Dieci anni della mia vita affianco a lei. L’ho denunciata perché tutto questo (si riferisce alla storia di Simone Coppi, ndr) purtroppo l’ha creato lei”.

Nei giorni scorsi Donna Pamela ha rilasciato nuove dichiarazioni sul caso e, mentre presto potrebbero arrivare un libro e un film sull’affaire, sembra che siano in atto delle indagini.

“Non è uscita ancora tutta la verità su questo caso e c’è ancora molto da sapere e da scoprire – aveva spiegato Pamela Perricciolo qualche giorno fa -. È uscita fuori solo una parte della storia. Non posso dire nulla ora, ma le assicuro che ci sono molte altre persone coinvolte e sono nomi pesanti. Ora mi sto concentrando solo sul mio lavoro e ho nuovi e impegnativi progetti professionali”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caso Prati, 36 persone denunciate: le novità dall’ex agent...