Caso Prati, la Perricciolo rivela: “Coinvolte altre persone, nomi pesanti”

Il caso Mark Caltagirone non è finito, a svelarlo l'ex agente che rivela nuovi retroscena

Pamela Perricciolo torna a parlare dello scandalo Mark Caltagirone che ha coinvolto la Prati e di cui si è parlato per moltissimi mesi. Ora che l’estate è arrivata la showgirl sarda sta cercando di voltare pagina, ma riuscirci è piuttosto difficile, soprattutto perché il caso sembra tutt’altro che chiuso.

Mentre Eliana Michelazzo ha annunciato l’uscita di un libro e un film ispirati all’affaire, l’ex agente della soubrette ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti. Sembra infatti che la questione non sia terminata e che ci siano ancora molti nodi da sciogliere. Il primo riguarda i numerosi personaggi coinvolti, ma anche le persone che si celano dietro i finti profili Facebook.

“Non è uscita ancora tutta la verità su questo caso e c’è ancora molto da sapere e da scoprire – ha spiegato Pamela Perricciolo -. È uscita fuori solo una parte della storia. Non posso dire nulla ora, ma le assicuro che ci sono molte altre persone coinvolte e sono nomi pesanti. Ora mi sto concentrando solo sul mio lavoro e ho nuovi e impegnativi progetti professionali”.

La donna non ha svelato di più, ma soprattutto non ha fatto i nomi delle persone che sono rimaste coinvolte. Si tratta, secondo le sue parole, di personaggi molto importanti e conosciuti.

Il caso Mark Caltagirone e il finto matrimonio sembra aver segnato un punto di svolta nella vita delle tre protagoniste di questa storia. Eliana Michelazzo è diventata una influencer su Instagram, mentre Pamela Perricciolo sta realizzando nuovi progetti. Anche la Prati ha deciso di voltare pagina e presto potrebbe tornare in televisione in un nuovo programma Mediaset.

L’ex star del Bagaglino si sta godendo le vacanze, postando su Instagram gli scatti che raccontano le sue giornate, fra gite in barca con Valeria Marini, passeggiate a Sorrento e tuffi in piscina. Con ogni probabilità l’affaire che ha tenuto i telespettatori incollati alla tv tornerà presto, con misteri inediti e rivelazioni.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caso Prati, la Perricciolo rivela: “Coinvolte altre persone, nom...