Caso Prati, coinvolto anche Fedez: Caltagirone gli scrive su Instagram

Fedez finisce - suo malgrado - coinvolto nell'affaire Prati e riceve su Instagram un messaggio da Caltagirone

L’affaire Prati, fra intrighi, colpi di scena e verità, ha appassionato non solo il pubblico, ma anche diversi vip, fra loro Fedez, che è stato protagonista di uno scambio di battute su Instagram con Caltagirone. 

Ma andiamo con ordine: negli ultimi giorni sono emerse nuove verità sul caso Prati e sulle presunte nozze con Mark Caltagirone, celebre imprenditore romano. Eliana Michelazzo ha svelato a Barbara D’Urso che l’uomo non esiste e che sia lei che Pamela Perricciolo hanno raccontato moltissime bugie.

Non solo, ha anche affermato di essere stata ingannata dalla manager e da Pamela Prati, che per mesi ha affermato di essere innamorata di Caltagirone e pronta a sposarlo. Dopo l’ultima intervista dell’ex star del Bagaglino in tv (con la fuga dagli studi di Barbara D’Urso) su Instagram era comparso un profilo denominato Marck Caltagirone.

L’utente aveva annunciato la rottura con la Prati e molti lo avevano indicato come l’ennesimo fake creato ad arte. Poche ore prima delle rivelazioni di Eliana in tv, il profilo che porta il nome del fidanzato fantasma della Prati ha scritto a Fedez.

Tutto è iniziato quando il rapper ha postato una foto con Leone, affermando che i due erano soli, visto che la Ferragni si trovava a Cannes. “Io vorrei sapere se avete un fotografo che vi segue 24 ore su 24. Chi vi scatta le foto?” ha chiesto un follower e Fedez ha risposto prontamente: “Mark Caltagirone”.

Poco dopo nella conversazione è intervenuto lo stesso Caltagirone o, per meglio dire, il suo profilo fake: “Ciao Federico – ha scritto -, qualora avessi bisogno di altri scatti non esitare a chiamarmi”. Il messaggio ha scatenato l’ironia degli utenti e ha fatto il pieno di Like in pochi minuti.

Nel frattempo il caso Prati si fa sempre più intricato, con nuove indiscrezioni e dichiarazioni. Mentre Federica Benincà ha confermato che la polizia sta indagando sui bambini che la showgirl aveva dichiarato di aver preso in affido, Dagospia ha svelato alcuni retroscena sul rapporto fra la Michelazzo e la Perricciolo.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caso Prati, coinvolto anche Fedez: Caltagirone gli scrive su Inst...