Caso Fogli-Corona, Isola dei Famosi a rischio chiusura. Indiscrezioni

L'Isola dei Famosi potrebbe essere congelata dopo la gogna subita da Fogli e le pesanti dichiarazioni di Corona. Anche lo sponsor avrebbe abbandonato lo show

L’Isola dei Famosi è a rischio chiusura, dopo il caso Corona-Fogli sul presunto tradimento di Karin Trentini, moglie del cantante?

Secondo le indiscrezioni riportate da Dagospia sembra proprio di sì: “Sembra certo che il programma si prenderà una pausa”. Pare che la decisione di congelare il reality condotto da Alessia Marcuzzi sia arrivata dopo la conferenza stampa di Corona in cui l’ex re dei paparazzi chiedeva scusa a Fogli, ma non si pentiva del videomessaggio dove confermava il flirt tra la Trentini e Giampiero Celli (i diretti interessati hanno categoricamente smentito di aver avuto una relazione).

Mediaset aveva già provveduto a rimuovere il capoprogetto e alcuni autori dell’Isola. Ma evidentemente non è bastato. Almeno stando a quanto riporta Dagospia, oltre allo scandalo suscitato inseguito alla gogna cui è stato sottoposto Fogli, gli indici di ascolto della trasmissione sono deludenti. Da qui l’idea di sospendere il programma.

Ad aggravare la situazione, come riporta DavideMaggio, lo sponsor Caffè Borbone avrebbe deciso di non sostenere più il reality. Così riporta il sito: “In seguito alle circostanze nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi Caffè Borbone non sarà più sponsor. Abbiamo scelto di non sponsorizzare più l’Isola dei Famosi dopo gli ultimi aggiornamenti”.

Se la decisione di congelare l’Isola fosse confermata, sarebbe la seconda trasmissione che Mediaset decide di interrompere dopo Adrian.

In attesa di conoscere il destino dello show, la polemica infuria. Belen e la Moric si scontrano per via di Corona e la Rete se la prende anche con Alessia Marcuzzi.

Caso Fogli-Corona, Isola dei Famosi a rischio chiusura. Indiscrez...