Carolyn Smith, trombosi al braccio: il messaggio su Instagram

Nuovi problemi per Carolyn Smith: la giudice di Ballando è finita in ospedale per una trombosi al braccio

Carolyn Smith è tornata in ospedale a causa di una trombosi al braccio. A svelarlo è stata la stessa giudice di Ballando con le Stelle in un messaggio pubblicato su Instagram. Da tempo ormai la coreografa inglese sta combattendo contro un tumore al seno che non le dà tregua.

Coraggiosa e sempre sorridente, Carolyn ha affrontato la sfida con “l’intruso” – come lo chiama lei – con grande positività ed energia, diventando in breve tempo un esempio per moltissime persone. La sua battaglia però non è ancora finita e la Smith ha annunciato di dover fare i conti con un altro problema: una trombosi al braccio.

La coreografa di Ballando con le Stelle sarebbe dovuta partire per la Polonia, ma ha deciso di rimandare il viaggio a causa del forte dolore al braccio, che da qualche giorno appariva molto gonfio. “Non sappiano la causa di questo dolore e gonfiore – aveva confessato ai fan sui social – e per questo non ho voluto rischiare a prendere l’aereo”.

Poi la visita in ospedale, gli esami e la diagnosi. “Ho fatto una ecografia ed ho una trombosi al braccio destro – ha spiegato su Instagram -. Oggi inizio la cura”.  La 58enne ha pubblicato un video realizzato fuori dall’ospedale Pio XI di Roma, dove è attualmente in cura. “Tutto sta andando abbastanza bene, devo stare a casa – ha detto rassicurando i fan, che chiedevano notizie in merito alla sua salute -. Ho una terapia ed andrà tutto bene. Positività”.

Accanto a lei, come sempre, il marito Ernestino Michielotto, detto Tino, che non la lascia mai sola e l’ha sempre supportata nella lotta contro il cancro. “Tino e io siamo come cane e gatto – aveva svelato qualche tempo fa, parlando dell’amore della sua vita -, in tanti dicono che sembriamo Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, perché siamo sempre li a battibeccare e a discutere su tutto. Tino, però, è la mia ancora, il mio porto sicuro”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Carolyn Smith, trombosi al braccio: il messaggio su Instagram