Canale 5 prossima stagione: cosa cambia, chi ci sarà e chi no

Le anticipazioni sulla prossima stagione di Canale Cinque: chi ci sarà e chi no.

Quali programmi ci attendono nella prossima stagione di Canale Cinque? Chi ci sarà e chi no? Con l’arrivo dell’estate Mediaset inizia già a pensare alla prossima stagione televisiva che sarà ricca di novità. Per ora non c’è nulla di certo, ma iniziano a delinearsi le prime novità riguardo le trasmissioni che andranno in onda.

Secondo Bubinoblog, almeno per ora, non ci sarebbero certezze riguardo il ritorno in televisione di Live – Non è la D’Urso, il programma guidato dalla nota conduttrice. La domenica sera infatti dovrebbe essere impegnata da Avanti un altro! lo show condotto da Paolo Bonolis che ha ottenuto già un ottimo riscontro in termini di ascolti.  “Ora ci saranno nove puntate e probabilmente ce ne saranno altre 5 o 6 dopo l’estate – ha raccontato di recente Bonolis, parlando della sua trasmissione -. Però poi mi auguro che se debba esserci una prima serata ci sia una vera prima serata più che un preserale addobbato perché è un po’ faticoso farlo”.

Confermato il ritorno del Grande Fratello Vip che, come annunciato da Alfonso Signorini, sarà di nuovo in onda con una sesta edizione. A condurlo ci sarà il noto giornalista che potrebbe scegliere di ripete l’esperimento del doppio appuntamento nel corso della settimana: il lunedì e il venerdì sera.

Il martedì invece dovrebbe essere riservato alla Champions League oppure ai grandi film. Il mercoledì Canale Cinque avrebbe deciso di dedicarlo alle grandi fiction. Buongiorno mamma con Raoul Bova e Svegliati amore mio con Sabrina Ferilli hanno ottenuto un enorme successo. Da settembre dunque potrebbero arrivare nuovi show come Tutta colpa di Freud con Claudio Bisio e Luce dei tuoi occhi con Giuseppe Zeno e Anna Valle.

Tvblog svela invece che il giovedì dovrebbe tornare Scherzi a Parte, uno dei format più amati di Canale Cinque. La conduzione sarà affidata a Enrico Papi, mentre in autunno dovrebbe tornare Michelle Hunziker al timone di All Together Now affiancata dai giudici Rita Pavone, J Ax, Anna Tatangelo e Francesco Renga. Infine il sabato sera di Canale Cinque dovrebbe ospitare i programmi di Maria De Filippi, da Tu Sì Que Vales con Belen Rodriguez, a C’è Posta per Te sino ad Amici.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Canale 5 prossima stagione: cosa cambia, chi ci sarà e chi no