“Can Yaman e Diletta Leotta si sposano il 16 agosto” ma lei ci deve pensare

A "Ogni Mattina" il giornalista Santo Pirrotta annuncia la proposta di nozze di Can Yaman e l'anello da 40mila euro, ma Diletta Leotta tentenna

Can Yaman e Diletta Leotta si sposano il prossimo 16 agosto, questo è quanto pianificato dall’attore di Daydreamer, ma pare che lei non sia ancora convinta.

A rivelare l’indiscrezione è Sandro Pirrotta nella rubrica che tiene a Ogni mattina, la trasmissione condotta da Adriana Volpe su Tv8. Secondo il giornalista: “Can ha fatto la proposta a Diletta con un anello da 40.000 euro, ci sarebbe già una data: il 16 agosto, Diletta è molto contenta ma ha detto che deve pensarci…vediamo cosa deciderà!”.

Nonostante l’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman sia nato di recente – la sua ufficializzazione è arrivata solo lo scorso febbraio – da tempo circolano voci di convivenza e matrimonio imminente. Rumors per altro alimentati da alcune foto in cui era visibile un importante anello al dito della bella giornalista. Ora arriva la conferma di Pirrotta, sempre molto ben informato sulla vita privata dei vip.

È stato lui, sempre a Ogni mattina, ha rivelare che Belen era incinta e aspettava una bimba (si è sbagliato solo sul nome) e sempre lui ha spifferato del nuovo amore di Anna Tatangelo.

Adesso l’indiscrezione riguarda Diletta e Can, che per altro tutti hanno ammirato nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 confermando la sua presenza nella settima stagione. Pirrotta non è l’unico ad aver parlato di fiori d’arancio, già Novella 2000 aveva lanciato la notizia del matrimonio.

Ma ora il giornalista aggiunge alcuni importanti particolari. Ci sarebbe la data, il 16 agosto, l’anello di fidanzamento da 40mila euro e un ostacolo, l’indecisione di Diletta che avrebbe risposto alla proposta di nozze di Yaman con un: “Ci penso“.

Diletta è reduce dall’addio a Daniele Scardina, pugile e concorrente di Ballando con le Stelle con cui ha vissuto un relazione di circa un anno. Can è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata e non ha mai voluto parlare pubblicamente delle sue storie d’amore. Nonostante ciò qualche tempo fa, ospite di Verissimo, aveva confessato di volersi innamorare. Intanto, Diletta ha ancora qualche mese davanti a sé per decidere se condividere il resto della sua vita con Can Yaman. Intanto, la suocera si è già battuta per lei difendendola dalle critiche social.

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

“Can Yaman e Diletta Leotta si sposano il 16 agosto” ma le...