Can Yaman e Diletta Leotta, la verità sulla foto di San Valentino

Uno scatto svela cosa c'è dietro le foto romantiche che raccontano l'amore fra Diletta Leotta e Can Yaman

La foto di San Valentino, condivisa sul profilo Instagram di Can Yaman e Diletta Leotta, ha confermato la love story fra il divo turco e la conduttrice sportiva. Una storia d’amore di cui si parla da settimane, raccontata da una foto molto romantica in cui si scambiano sguardi languidi al tramonto, in procinto di darsi un bacio.

A svelare il retroscena della foto però è uno scatto diffuso da FanPage in cui si vede che a realizzare l’immagine non sono stati i due con uno smartphone, come potrebbe sembrare, ma una troupe di fotografi. La location è la Torre Normanna di Maiori, sulla Costiera Amalfitana, e Diletta e Can sono circondati da bodyguard, fotografi e il loro entourage. Nella stessa giornata sarebbero stati realizzati altri scatti, come quello al maneggio e quello al poligono di tiro, postati sui profili social della conduttrice e dell’attore.

Secondo molti questo potrebbe indicare l’esistenza di un accordo fra Diletta e Can, per altri invece le immagini sarebbero state realizzate per un servizio fotografico che apparirà su un settimanale. Di certo la love story fra il protagonista di Daydreamer – le ali del sogno e la conduttrice sportiva sta facendo molto discutere. La Leotta è reduce dalla rottura con Daniele Scardina, pugile ed ex protagonista di Ballando con le Stelle a cui si era riavvicinata proprio durante il programma di Milly Carlucci. Yaman è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata, respingendo i gossip e rivendicando la volontà di vivere una storia d’amore lontano dai riflettori.

Se in molti credono in una relazione vera, nata per caso dopo un incontro a Roma, altri sono convinti che la storia d’amore sia un modo per fare pubblicità ai due. Diletta presto sarà protagonista di Celebrity Hunted 2, mentre Can ha molti progetti in attivo. Dopo lo spot con Claudia Gerini infatti è pronto a iniziare le riprese di Sandokan con Luca Argentero e Alessandro Preziosi. Nel progetto sarebbe stata coinvolta anche Alessandra Mastronardi, star dell’Allieva che presto vedremo in una nuovissima fiction nei panni di Carla Fracci.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Can Yaman e Diletta Leotta, la verità sulla foto di San Valentino