Can Yaman e Diletta Leotta pronti a vivere insieme

A quanto pare prosegue a gonfie vele la relazione tra i due, che sarebbero pronti ad andare a vivere insieme

Pare procedere a gonfie vele la love story tra Can Yaman e Diletta Leotta: l’attore turco e la presentatrice ormai sembrano aver deciso di uscire allo scoperto dopo che, qualche tempo fa, le voci di una relazione si sono fatte sempre più insistenti. I due inizialmente erano stati pizzicati da Chi, sul settimanale diretto da Alfonso Signorini erano infatti uscite alcune foto esclusive che li immortalavano assieme. Poi sono arrivate le immagini su Instagram pubblicate a turno dai due. La prima era stata condivisa da Can Yaman e a quella hanno fatto seguito una serie di scatti. Oltre alle foto, però, nessuno dei due ha parlato apertamente del rapporto.

Sicuramente ha destato scalpore lo striscione che ha sorvolato (come da tradizione) la casa del Grande Fratello Vip, questa infatti è una pratica molto usata da chi si trova fuori dal loft per comunicare con i concorrenti. Solo che questa volta il messaggio non era indirizzato a nessuno di loro. La frase che ha solcato il cielo infatti è stata: “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo, Can”.

Ad alimentare il gossip anche il giro che l’attore ha fatto insieme alla mamma di lei e un anello che è stato avvistato al dito della conduttrice. Senza dimenticare il cavallo, immortalato in diversi scatti, che si vocifera possa essere stato un regalo della Leotta per Can Yaman.

E ora, a quanto pare, i due sarebbero pronti ad andare a vivere insieme, come emerge dal servizio pubblicato sul nuovo numero del magazine Chi che è stato segnalato nel profilo Instagram della rivista.  La coppia è stata paparazzata, mentre lui la accompagna dal parrucchiere e la attende con tranquillità.

Insomma tutti gli indizi sembrano portare al fatto che la relazione stia procedendo benissimo, anche se non sono mancate neppure le critiche alla coppia, che hanno visto l’intervento della madre di lei.

Entrambi bellissimi, stanno vivendo un momento speciale anche dal punto di vista professionale. Mentre la carriera di Diletta Leotta prosegue a gonfie vele, e presto il pubblico la potrà vedere tra i protagonisti di Celebrity Hunted 2, Can Yaman si trova in Italia per diversi progetti. Dopo lo spot per la pasta De Cecco, dove ha lavorato con Claudia Gerini ed è stato diretto da Ferzan Ozpetek, ora vestirà i panni del celebre personaggio nel remake di Sandokan  con  – tra gli altri – Luca Argentero.

Per i due procede il periodo d’oro sul fronte lavorativo e, a quanto pare, anche dal punto di vista sentimentale.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Can Yaman e Diletta Leotta pronti a vivere insieme