Can Yaman e Diletta Leotta, il mistero della proposta di nozze al GF Vip

Mistero sulla proposta di nozze di Can Yaman a Diletta Leotta, fatta durante

Un aereo che sorvola la Casa del GF Vip e il mistero della proposta di nozze di Can Yaman a Diletta Leotta. Ha destato grande scalpore un messaggio scritto su uno striscione che ha solcato i cieli di Cinecittà a Roma. Da diversi anni ormai chi si trova fuori dal loft del reality comunica con i concorrenti inviando degli aerei con degli striscioni. Questa volta però i gieffini si sono trovati di fronte un messaggio piuttosto particolare.

“Diletta mi vuoi sposare? Ti amo, Can”, è la frase comparsa nel cielo. In tanti si chiedono se si tratti di uno scherzo oppure di una vera e propria proposta di nozze dell’attore turco per la conduttrice sportiva. I due si frequentano da pochi mesi, un amore tenuto segreto nelle prime settimane e coronato da alcune foto pubblicate su Instagram. Can e Diletta non hanno mai parlato apertamente del loro legame, senza chiarire cosa ci sia davvero fra loro.

Per alcuni – complice anche il retroscena svelato degli scatti romantici – quello fra la Leotta e Yaman sarebbe un “legame d’affari”, creato per fare pubblicità a entrambi. La presentatrice infatti presto sarà fra i protagonisti di Celebrity Hunted 2, mentre Yaman, dopo lo spot con Claudia Gerini, si prepara a vestire i panni di Sandokan in un remake con Luca Argentero, Alessandro Preziosi e Alessandra Mastronardi.

Per altri fra l’attore e la conduttrice ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine. Il protagonista di Daydreamer – le ali del sogno, avrebbe contattato Diletta su Instagram e i due avrebbero iniziato a scambiarsi messaggi sino all’incontro avvenuto qualche mese fa grazie all’aiuto di Andrea Di Carlo, manager di Can e fidanzato di Arisa. Per ora i diretti interessati non hanno commentato il messaggio apparso sopra la Casa del GF Vip. La proposta di nozze pubblica dunque resta un enigma. A scioglierlo, forse, sarà Alfonso Signorini nel corso della prossima puntata del reality. Il direttore di Chi potrebbe rivelare nuovi interessanti retroscena sulla love story più chiacchierata del momento.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Can Yaman e Diletta Leotta, il mistero della proposta di nozze al GF V...