Can Yaman e Diletta Leotta inseparabili: la foto romantica su Instagram

Can Yaman e Diletta Leotta sono inseparabili: la nuova foto che racconta l'amore della coppia

Can Yaman e Diletta Leotta sono ormai inseparabili e su Instagram spunta una nuova foto romantica di coppia. L’attore turco e la conduttrice sportiva sono usciti allo scoperto da qualche settimana dopo indiscrezioni e avvistamenti. Chi li conosce afferma che l’amore sarebbe nato sui social, fra un Like e l’altro, in seguito i due si sarebbero conosciuti grazie ad Andrea Di Carlo, fidanzato di Arisa e manager di Can in Italia.

Il divo turco, arrivato al successo grazie a Daydreamer – le ali del sogno, è molto amato nel Belpaese e nei prossimi mesi realizzerà numerosi nuovi progetti. Dopo lo spot con Claudia Gerini, Yaman sarà presto sul set del remake di Sandokan, recitando accanto a Luca Argentero e Alessandro Preziosi. Con l’attore, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarà anche Alessandra Mastronardi, star de L’Allieva che interpreterà Marianna, la perla di Labuan.

In attesa di conquistare la tv italiana, Can Yaman sembra sempre più innamorato di Diletta Leotta. La conduttrice ha stregato il divo e i due sono inseparabili. Nell’ultima foto postata su Instagram, l’attore racconta il loro romantico San Valentino in un maneggio, fra baci e sorrisi. Da sempre molto riservato riguardo la sua vita privata, nelle ultime settimane il divo ha svelato alcuni scatti che raccontano il rapporto con Diletta. Dai baci al tramonto, alle passeggiate nella natura, sembra che fra i due ci sia un grande feeling anche se, almeno per ora, hanno scelto di non rilasciare dichiarazioni al riguardo.

La Leotta è reduce dall’addio a Daniele Scardina, pugile e concorrente di Ballando con le Stelle con cui si era riconciliata proprio durante lo show di Milly Carlucci. Presto la vedremo in tv nello show Celebrity Hunted, accanto ad Achille Lauro, Boss Doms, Elodie, Myss Keta, Vanessa Incontrada e Stefano Accorsi. E se in tanti fanno il tifo per la coppia, trovandoli bellissimi insieme, altri sono convinti che fra Diletta e Can non ci sia una relazione vera, ma si tratti solamente di gossip per fare pubblicità ai prossimi progetti dell’attore e della conduttrice.

can yaman e diletta leotta

Can Yaman e Diletta Leotta

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Can Yaman e Diletta Leotta inseparabili: la foto romantica su Instagra...