Can Yaman e Diletta Leotta divisi da Turchia-Italia, il tifo tra baci e sorrisi

La giornalista di Dazn ha raggiunto lo Stadio Olimpico di Roma per il debutto della Nazionale agli Europei, insieme al compagno Can Yaman

Sorrisi complici e tanto divertimento per la prima uscita allo stadio di Diletta Leotta e Can Yaman, pronti a tifare le rispettive Nazionali al debutto agli Europei di calcio. Dopotutto, si tratta della sfida perfetta. L’Italia in campo per lei, tifosa sfegatata della squadra guidata da Roberto Mancini, e la Turchia per lui, sua nazione di origini nonostante si possa considerare italiano d’adozione da molti anni.

È stata proprio la conduttrice di DAZN a testimoniare la loro discesa in campo, attraverso diverse storie nelle quali ha ripreso anche la reazione del suo compagno al clamoroso 3-0 incassato dalla Turchia, che non ha potuto fare niente contro un’Italia troppo forte e decisa a portare a casa la vittoria.

Lo scenario è quello dello Stadio Olimpico di Roma, con due Nazionali opposte alle quali mostrare la propria fedeltà. È più un gioco scherzoso, quello tra loro due, che non hanno mancato di dispensare sguardi complici e sorrisi per il piacere del pubblico, che li segue assiduamente e apprezza ogni sviluppo del loro legame.

Le origini, però, sono sempre le origini. Ed è per questo che Can Yaman non ha potuto resistere alla tentazione di protestare per questa sconfitta che brucia già come un’eliminazione. L’attore turco ha scherzosamente reagito coprendosi il volto con la mascherina in segno di dissenso e chiudendosi in un inconsolabile – anche se ironico – gesto di dolore. A riprendere il momento è stata Diletta Leotta, che l’ha anche voluto condividere con i tanti follower, affezionati e attenti.

Procede, così, a gonfie vele la relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta. Il loro legame è spesso finito al centro delle critiche perché considerato non autentico, ma a smentire le voci ci ha sempre pensato la bella giornalista sportiva, che non solo ha rispedito al mittente ogni diceria ma ha anche specificato di stare vivendo un momento molto importante della sua vita sentimentale.

Per l’attore turco, invece, continua il momento d’oro e non solo sotto il profilo amoroso. Can Yaman, che si è trasferito stabilmente in Italia all’inizio del 2021, è tornato in tv con la nuova serie Mr. Wrong e le repliche di Bitter Sweet, soap opera di lancio che gli ha regalato la popolarità in Italia.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Can Yaman e Diletta Leotta divisi da Turchia-Italia, il tifo tra baci ...