Can Yaman e Diletta Leotta, critiche sui social: interviene la madre

Ofelia Castorina, mamma di Diletta Leotta, difende su Instagram la figlia e Can Yaman dagli attacchi

Continuano le indiscrezioni e i gossip sulla coppia formata da Can Yaman e Diletta Leotta e sui social interviene Ofelia Castorina, la mamma della conduttrice sportiva. Intorno alla love story sono nate numerose ipotesi e mentre alcuni sono convinti che fra i due sia vero amore, altri sono certi che il legame sia solo una montatura, complice alcuni retroscena svelati sui social riguardo le foto di coppia di San Valentino.

Di certo gli attacchi contro Diletta non sono mancati in particolare da parte di chi sognava una storia d’amore fra Can e Demet Özdemir, sua collega sul set di Daydreamer – le ali del sogno. A difendere la Leotta ci ha pensato sua madre, Ofelia Castorina, che proprio qualche giorno fa era stata paparazzata in compagnia del divo turco alla ricerca di una nuova casa.

“La cattiveria e la stupidità mi hanno sempre lasciata stupita – si è sfogata su Instagram -, ma quanti idioti con sintomi ben riconoscibili: presunzione, invidia e cattiva educazione. C’è un detto che da sempre mi ha colpito, forse perché mi porta a un sillogismo retorico con il mio cognome […] Mi ha insegnato, e spero di averlo trasmesso ai miei ragazzi, ad apprezzare quello che la vita ci dona e che riusciamo a conquistare con sacrifici, senza mai guardare oltre. Certe persone sono come i castori – ha concluso -, passano la vita a rosicare”.

Diletta è reduce dall’addio a Daniele Scardina, pugile e concorrente di Ballando con le Stelle con cui ha vissuto un relazione di circa un anno. Can è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata e non ha mai voluto parlare pubblicamente delle sue storie d’amore. Nonostante ciò qualche tempo fa, ospite di Verissimo, aveva confessato di volersi innamorare.

Dopo il successo dello spot con Claudia Gerini, Yaman sarà presto in Italia per realizzare le riprese di Sandokan. Nel remake ci saranno anche Luca Argentero, Alessandro Preziosi e, con molta probabilità, Alessandra Mastronardi che vestirà i panni di Marianna, la Perla di Labuan e grande amore dell’eroe nato dalla penna di Emilio Salgari. Diletta invece sarà presto nel programma Celebrity Hunted 2 di Amazon Prime Video.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Can Yaman e Diletta Leotta, critiche sui social: interviene la madre