Bobby Solo riabbraccia la figlia Veronica Satti in tv dopo 15 anni

Nello studio di Domenica Live, Bobby Solo e Veronica Satti si riabbracciano per la prima volta dopo 15 anni di lontananza

Bobby Solo riabbraccia la figlia Veronica Satti dopo 15 anni di lontananza.

Una riconciliazione che arriva in diretta tv a Domenica Live, sotto lo sguardo soddisfatto di Barbara D’Urso. La vicenda era iniziata dopo la partecipazione della ragazza al Grande Fratello 15. Veronica aveva sempre affermato di essere entrata nella casa di Cinecittà per lanciare un messaggio al padre, che da ben 15 anni si rifiutava di incontrarla. Nata dall’amore per la corista Mimma Foti, era stata tagliata fuori dalla vita del cantante quando era solo un’adolescente e non aveva mai scoperto il motivo di quel gesto.

Bobby Solo l’aveva attaccata duramente, accusandola di essere in cerca solo di visibilità e di puntare ai suoi soldi. “Papà non voglio soldi, voglio il tuo amore!” aveva gridato lei, rispondendo alle affermazioni del cantante. Poco dopo, grazie all’intervento della D’Urso, l’artista aveva affermato di voler incontrare la ragazza, ma lontano dalle telecamere.

Ora, a distanza di mesi dalla fine del Grande Fratello, Bobby Solo e Veronica Satti si sono riabbracciati per la prima volta in tv. “Tutto questo è grazie a te, un applauso a Barbara! – ha esclamato il cantante, entrando nello studio di Domenica Live insieme alla figlia -. Se non ci fosse stato il tuo intervento questa vicenda sarebbe rimasta tra le nuvole”.

“È assurdo che un padre incontri una figlia in televisione – ha commentato la D’Urso -, ma la televisione serve anche a questo”. La conduttrice ha organizzato l’abbraccio fra Bobby Solo e Veronica Satti in una ricostruzione della cameretta della ragazza, tappezzata di poster del celebre papà. Il momento è stato molto toccante, soprattutto perché i due non si vedevano da ben 15 anni.

“C’è stata una persona che mi ha consigliato, forse male, forse bene – ha svelato il cantante – mi diceva di non entrare nel tritacarne mediatico, altrimenti sarei venuto volentieri anche io da te. Anche io ho sofferto molto. Ora che tutto è finalmente concluso mi sento liberato”.

Bobby Solo ha poi ringraziato Tracy Quade, la donna divenuta sua moglie nel 1995, che ha contribuito alla riconciliazione con Veronica Satti. In studio anche Ryan, il figlio minore del cantante, intervenuto a Domenica Live per incontrare la sorella.

Bobby Solo riabbraccia la figlia Veronica Satti in tv dopo 15 ann...