Bianca Guaccero: fuga romantica in Puglia, ma il suo nuovo amore rimane un mistero

Bianca Guaccero si sta rilassando in Puglia, ma su Instagram condivide dei dettagli che fanno pensare a una fuga romantica. Chi è il suo amore misterioso?

Riposo, relax e divertimento: anche Bianca Guaccero, come molte altre colleghe, è entrata nel mood estivo. Al termine della seconda edizione di Detto Fatto, rivelatasi un grandissimo successo, la conduttrice ha deciso di concedersi una meritata vacanza.

Questo non significa che la bella Bianca sia scomparsa dai radar, anzi: ai fan più attenti non sfuggono i suoi movimenti su Instagram e se fino a qualche giorno fa si poteva ipotizzare che la sua fosse una vacanza da single insieme alle amiche di una vita, nelle ultime ore le cose sembrerebbero essere cambiate.

Si tratta, ovviamente, di supposizioni. A dare però l’idea che ci sia qualcuno nella vita della Guaccero ci hanno pensato una serie di stories condivise dalla stessa conduttrice, he mostrano l’interno dell’alloggio dove sta passando queste giornate.

Stories che lasciano sperare che il suo cuore sia tornato a palpitare: la location, oltre a essere estremamente romantica e luminosa, è spaziosa. Bianca riprende un grande letto matrimoniale, con due set di asciugamani e due kit vacanza. Ma non solo: il video di Bianca fa ipotizzare che abbia un nuovo interesse romantico anche e soprattutto per il fatto che la presentatrice si sofferma su un dolce cuore formato sul letto con dei petali di rosa.

I video sono inoltre accompagnati dalla colonna sonora struggente ed emozionante di Nuovo Cinema Paradiso, di Ennio Morricone. Se tutto ciò fosse vero, sarebbe una dolcissima svolta per la conduttrice, dato che fino ad adesso nessuno era riuscito a riconquistarla e che lei stessa aveva tenuto blindata la sua vita privata.

Tuttavia, ammesso che le stories raccontino davvero la storia di un nuovo amore, resta il più grande dei misteri: il nome (e il volto) della persona al fianco di Bianca. Dopo la chiamata in diretta a Detto Fatto dell’ex Nicola Ventola, si vociferava che si fosse riacceso l’amore tra loro ma, tra le mancate conferme e il lasso di tempo trascorso senza alcuna foto insieme, non è possibile darlo per certo.

Si era anche ipotizzato che il calciatore Adil Rami avesse un interesse per la bella Bianca e che fosse addirittura ricambiato. Ipotesi che era stata però smentita dalla spalla destra di Bianca a Detto Fatto, Jonathan Kashanian. Ad ogni modo, se è vero che la showgirl è innamorata, solo una cosa importa: che sia felice e sorridente. Tutto il resto, alla fine, è superfluo.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bianca Guaccero: fuga romantica in Puglia, ma il suo nuovo amore riman...