Bianca Guaccero coinvolta nel caso Prati: lei si sfoga su Instagram

Bianca Guaccero si sfoga su Instagram, dopo essere rimasta coinvolta nel caso Prati a causa di un video di Pamela Perricciolo

Bianca Guaccero si infuria su Instagram dopo essere stata coinvolta, suo malgrado, nell’affaire Prati. La reginetta di Detto Fatto ha pubblicato un lungo post in cui spiega la sua posizione riguardo le nozze fantasma con Mark Caltagirone e il legame con Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo, la Prati aveva raccontato di essere stata avvicinata dalle due agenti durante alcune cene nel ristorante di loro proprietà. Si tratta di un locale molto noto a Roma e frequentato da diversi vip, fra cui proprio Bianca Guaccero.

Così quando un video che ritrae l’attrice che canta nel ristorante è finito su Instagram, in tanti l’hanno criticata, accusandola di essere coinvolta nel caso Prati e di essere amica delle manager della showgirl. Pettegolezzi che non sono piaciuti a Bianca, che si è arrabbiata e ha voluto raccontare una volta per tutte la verità.

“La cattiveria che si è scatenata col passare dei minuti, tra le parole di chi ha commentato il medesimo video, merita un grande silenzio di riflessione seria e importante – ha scritto la Guaccero su Instagram -. Mi sono ritrovata improvvisamente coinvolta in una vicenda, (che non merita parole), per il semplice fatto di essere stata una cliente di in un ristorante pubblico, circa due anni fa”.

Il video di cui si parla è stato girato da Pamela Perricciolo all’interno del ristorante. Nella clip Bianca canta al karaoke e sembra divertirsi molto. Così tanto che alcuni utenti l’hanno indicata come un’amica fidata dell’ex manager della Prati, colei che, secondo le testimonianze, avrebbe inventato decine di profili falsi per raggirare i vip.

“La persona che appare nel video – ha spiegato la Guaccero -, che io conoscevo con il nome Pamela, per me fino a prima di ciò che ormai sentiamo da mesi, sul caso che ha coinvolto Pamela Prati, era semplicemente la proprietaria di un ristorante, dove ho cenato qualche volta in compagnia di amici e parenti”.

“Il video postato non riguarda una festa “tra ragazze”, ma una cena con amici miei a cui ero stata invitata, nel medesimo ristorante, e dove mi sono divertita a cantare – ha chiarito Bianca -. Mi è stato fatto un video, ed io mi sono prestata, come sempre faccio a chi me lo chiede. Ma di qui a trovarsi coinvolta in uno scandalo, o a far parte di una setta, davvero non lo avrei mai lontanamente sospettato”.

“E non volevo nemmeno scrivere queste parole, per non innescare altri meccanismi squallidi – ha concluso la presentatrice -. Purtroppo però io non ci sto a chi manipola le cose a vantaggio di uno scoop in più. L’ingiustizia è una cosa che il mio cuore non sopporta. E questo non mi stancherò mai di dirlo e di urlarlo. Mezzucci bassi, bassissimi, atti a sporcare chi invece non ha assolutamente nulla a che fare con questa triste storia, e si ritrova invischiato suo malgrado”.

Bianca Guaccero coinvolta nel caso Prati: lei si sfoga su Instagr...