Bianca Guaccero, cambia look e copia Caterina Balivo. Rivincita su Giovanni Ciacci

Bianca Guaccero fa di tutto per risollevare Detto Fatto, anche imitare su Instagram Caterina Balivo. La strategia funziona e si prende la rivincita su chi la critica

Bianca Guaccero cambia look e su Instagram copia lo stile di Caterina Balivo. La presentatrice pugliese, che già in altre occasioni aveva dichiarato di non aver paura delle critiche costruttive, è pronta a far di tutto pur di risollevare le sorti di Detto Fatto che quest’anno è partito col piede sbagliato. Si è persino tolta la lingerie in studio.

Così eccola sfoggiare da qualche giorno un nuovo taglio: capelli più corti e liscissimi. Il cambiamento piace e incontra il plauso dei follower che subito si precipitano a scriverle quanto è bella: “Bianca sei Bellissima, bravissima, perfetto”. E ancora: “Splendida splendente come TE NON CE N’È”. E si potrebbe andare avanti all’infinito.

Ma la Guaccero si spinge oltre. Accusata indirettamente di non essere all’altezza di Caterina Balivo, che dallo scorso anno sostituisce a Detto Fatto, ha deciso di imitarne lo stile social. La presentatrice napoletana ha l’abitudine di anticipare su Instagram i look che sfoggia durante la sua trasmissione, Vieni da Me, creando una sorta di appuntamento col suo pubblico. La bella Bianca ne ha copiato l’idea e sul suo profilo sono già comparsi dei video dove dà un’anteprima dell’outfit.

La mossa audace piace e di nuovo arriva una valanga di complimenti. Basterà a risollevare gli ascolti di Detto Fatto? Intanto, è un ottimo inizio. La Guaccero si prende così una piccola rivincita su quanti fin’ora l’hanno criticata.

In primo luogo Giovanni Ciacci che non ha risparmiato di frecciatine velenose la trasmissione di Rai 2 e la sua conduttrice. Lo stylist ha lasciato lo show alla fine della scorsa stagione per condurre si Tv8 Vite da copertine. Ma il suo esordio non è stato immune da giudizi negativi.

In molti l’hanno accusato di mancanza di originalità, dato che le sue nuove rubriche sembrano troppo simili a quelle che curava su Rai 2.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bianca Guaccero, cambia look e copia Caterina Balivo. Rivincita su Gio...