Benedetta Mazza: la verità sulla storia con Stefano Sala

Benedetta Mazza svela per la prima volta tutta la verità sul rapporto con Stefano Sala nato nella casa del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è terminato da qualche giorno e gli occhi sono tutti puntati su Stefano Sala e Benedetta Mazza.

Se Francesco Monte e Giulia Salemi hanno ormai dichiarato di essere una coppia e di amarsi alla follia, lo stesso non vale per l’altra non-coppia della terza edizione del GF Vip. Il modello e la showgirl infatti hanno creato un legame molto forte nel corso del reality, che sembrava destinato a sfociare in un amore, nonostante Stefano fosse ufficialmente fidanzato con Dasha.

Alla fine però le cose sono andate diversamente e, anche ora che Sala ha avuto modo di chiarirsi con la sua compagna, i due sono convinti che quella nata nello show sia solo un’amicizia. Nonostante ciò Benedetta Mazza non nasconde di provare un sentimento molto forte nei confronti del collega.

“Io, Stefano lo adoro – ha confessato a Super Guida Tv -. Quando sono con lui, si crea una bella energia che credo sia arrivata a tutti. Gli occhi che mi brillano li ho perché c’è un sentimento che non deve essere per forza amore, può essere anche affetto”.

“Stefano, in quel contesto, mi ha reso molto felice – ha aggiunto l’ex Professoressa dell’Eredità -. Non ho aspettative, perché abbiamo interrotto una situazione che aveva un potenziale. Nella Casa, si è sviluppato un rapporto che per entrambi è stato borderline. E nel momento in cui si poteva fare un passo in avanti, abbiamo deciso entrambi di fare un passo indietro”.

A cancellare sul nascere la possibilità di una storia sarebbe stato proprio Stefano Sala, che fuori dalla casa di Cinecittà avrebbe ritrovato la passione per Dasha.

“Benedetta sarebbe potuta essere quella giusta, ma non in questo momento – ha chiarito l’ex di Dayane Mello a FanPage -. Con lei è nato un rapporto borderline, poi scemato in un’amicizia. Ne abbiamo parlato e abbiamo deciso di freezare tutto e farci andare bene le cose per com’erano.Tra noi c’era intesa, ci piacevamo ma siamo sempre stati amici. Trovandoci a condividere lo stesso letto, avremmo potuto approfondire il nostro rapporto, ma lei non ha voluto”.

Benedetta Mazza: la verità sulla storia con Stefano Sala