Belen e Stefano De Martino non si nascondono più: la prova che è di nuovo amore

Belen e De Martino non si nascondono più al compleanno di Santiago: ecco la prova (definitiva) del loro amore

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più. La showgirl argentina e il ballerino sono tornati insieme e la prova del loro amore arriva proprio dal party per il compleanno di Santiago.

Il piccolo di casa Rodriguez ha compiuto sei anni e per l’occasione mamma e papà hanno deciso di organizzargli una festa strepitosa. In un locale di Milano è stato ricreato il set di Coco, il film d’animazione Disney che Santiago adora. Fra scheletri, chitarre e sombreri, Belen e De Martino hanno festeggiato il loro bambino, mostrando in pubblico il feeling ritrovato.

Il party di Santiago è stato documentato su Instagram con foto e video. Nelle immagini vediamo Jeremias che scherza con il padre Gustavo, mentre Antonia Achille e Patrizia Griffini, le migliori amiche di Belen, ballano. Fra la Rodriguez e De Martino l’intesa è forte, tanto che i due ammirano insieme la performance di Santiago e poco dopo si abbracciano di fronte al loro bambino.

Sorrisi, sguardi e tanta complicità: Belen e Stefano sono tornati insieme e su Instagram non si nascondono più. Dopo una lunga separazione, annunciata nel 2015, la showgirl e l’ex ballerino di Amici sono tornati insieme. Il riavvicinamento era iniziato diversi mesi fa, in coincidenza con la fine dell’amore della Rodriguez con Andrea Iannone.

Poco dopo Belen e Stefano erano stati paparazzati più volte insieme, fra coccole e baci. Poi il week end d’amore a Napoli – documentato da alcuni scatti – e la decisione di indossare nuovamente la fede, simbolo dell’unione celebrata nel 2013.

I diretti interessati non hanno mai commentato (forse per scaramanzia) il ritorno di fiamma, ma i fatti valgono più di mille parole. Al party di Santiago la famiglia è di nuovo riunita e regna una grande armonia. La Rodriguez è radiosa e felice, così tanto che chiude gli occhi, in estasi, mentre l’ex marito l’abbraccia.

E c’è già chi è pronto a giurare che, dopo la riappacificazione, l’argentina e il neo-conduttore di Made In Sud siano pronti ad avere un altro figlio. Entrambi, in diverse interviste, avevano confessato di voler diventare nuovamente genitori, regalando una sorellina a Santiago.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen e Stefano De Martino non si nascondono più: la prova che è di ...