Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nuovo programma con Simona Ventura

Ormai è ufficiale: Belen Rodriguez e Stefano De Martino condurranno insieme il Festival di Castrocaro, organizzato da Lucio Presta, in cui sarà presente anche Simona Ventura

Belen Rodriguez e Stefano De Martino condurranno un nuovo programma con Simona Ventura. Si tratta del  Festival di Castrocaro che, dopo i grandi successi del passato, torna in tv. Lo show, che ha lanciato artisti del calibro di Zucchero ed Eros Ramazzotti, quest’anno verrà organizzato da Lucio Presta, marito di Paola Perego e famoso manager dei vip, che ha introdotto numerosi cambiamenti.

L’obiettivo di Presta è di riportare la kermesse canora ai fasti di 40 anni fa, quando lanciò cantanti del calibro di Zucchero e Gigliola Cinquetti. Il mamager ha raccontato: “ho avuto la fortuna di vincere il bando triennale per l’organizzazione del Festival”, spiegando che la novità cui tiene di più è la totale gratuità per chi vorrà iscriversi.

Per partecipare ci si può presentare alle selezioni dal vivo, che si terranno a Roma, Milano, Napoli, Catania e Bologna, o iscriversi attraverso il sito dedicato.

Non solo, a condurre la serata, in onda il 3 settembre su Rai Due, ci saranno la Rodriguez e De Martino, mentre seduta nella giuria troveremo Simona Ventura. Dopo il ritorno di fiamma, arrivato a sorpresa e confermato da video romantici e foto su Instagram, Belen e Stefano sono pronti per lanciarsi in una conduzione di coppia. Già in passato i due avevano condotto insieme Pequenos Gigantes, ma all’epoca erano ancora separati e la showgirl era legata al pilota Andrea Iannone.

Oggi la situazione è molto diversa: Belen non smette di dichiarare il suo amore per il ballerino tanto che, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe incinta del secondo figlio e pronta a giurargli amore eterno ancora una volta. E mentre la relazione procede a gonfie vele, anche la carriera della coppia ha subito una svolta inattesa dopo il ritorno di fiamma.

Prima del Festival di Castrocaro, il 24 agosto la Rodriguez e De Martino saranno sul palco della Notte della Taranta, mentre si vocifera già di una loro partecipazione al Dopofestival del prossimo Sanremo. Un amore, quello fra Belen e Stefano, nato ad Amici e cresciuto nel backstage del programma di Maria De Filippi.

Nel 2013 l’arrivo di Santiago, primogenito della coppia, e le nozze. Poi una lunga crisi e la decisione di separarsi, arrivata con un comunicato congiunto. La showgirl non ha mai nascosto l’enorme sofferenza causata dal divorzio e l’amore provato per il ballerino, per questo in pochi credevano che un riavvicinamento fosse possibile. Oggi molte cose sono cambiate e Belen non solo è molto felice nella vita privata, ma si prepara ad iniziare un nuovo capitolo della sua carriera insieme al marito.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nuovo programma con Simona ...