Belen e De Martino, Jeremias svela tutta la verità in tv

Jeremias Rodriguez batte sul tempo Belen e De Martino, svelando in tv tutta la verità sul loro rapporto

Dopo settimane di gossip, di foto rubate e di indizi, finalmente Jeremias svela tutta la verità su Belen e Stefano De Martino. La showgirl e il ballerino sono tornati insieme, a confermarlo è proprio il fratello della Rodriguez, che ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo, in cui ha risposto con sincerità alle domande di Silvia Toffanin.

Nelle scorse puntate dello show, Belen aveva parlato del riavvicinamento con l’ex marito, senza però confermare nè smentire l’amore. L’argentina aveva svelato di voler attendere prima di rilasciare delle dichiarazioni perché temeva portassero sfortuna. Alla fine però, dopo baci immortalati su Instagram e un week end d’amore a Napoli, la Rodriguez si è dovuta arrendere.

A parlare chiaramente dell’amore ritrovato fra Stefano e Belen è stato Jeremias, reduce dal successo dell’Isola dei Famosi. Il 30enne è stato intervistato nello studio di Verissimo insieme a Soleil Sorge, ha parlato del rapporto fra la sorella e il conduttore di Made in Sud.

“Sono tornati insieme. È una bellissima notizia soprattutto per Santiago” ha confessato Jeremias. Il secondogenito di casa Rodriguez ha poi parlato della reazione di Santiago che, a quanto pare, sarebbe felicissimo di vedere i suoi genitori nuovamente riuniti. “Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme – ha detto -. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio”.

Se l’amore per Belen e Stefano procede a gonfie vele, anche Jeremias ha finalmente trovato la felicità accanato a Soleil Sorge, con cui è scoppiata la passione sull’Isola dei Famosi. “Appena mi sono lasciata, dopo l’estate Jeremias ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto – ha confessato la ragazza a Verissimo -, ma in quel momento non volevo avere a che fare col genere maschile. All’inizio non gli rispondevo fino a che mi ha scritto dei messaggi talmente simpatici che è venuto naturale rispondergli. Poi, quando siamo partiti c’era già una forte complicità”.

Belen e De Martino, Jeremias svela tutta la verità in tv