Belen Rodriguez sorride con Spinalbese e incontra l’ex Gianmaria Antinolfi

Incontro imbarazzante per Belen Rodriguez che dopo l'addio a De Martino si è trovata in un ristorante con il nuovo amore Spinalbese e l'ex Antinolfi

Belen Rodriguez sorride con Antonio Spinalbese dopo l’addio a Stefano De Martino e incontra l’ex Gianmaria Antinolfi. La showgirl argentina sembra aver dimenticato l’ex marito dopo la rottura avvenuta qualche mese fa e oggi è felice accanto all’hairstylist 25enne. La love story fra i due procede a gonfie vele tanto che Belen non si nasconde più e ha deciso di mostrare il nuovo amore anche su Instagram, inquadrandolo in alcuni video apparsi nelle Stories.

Una relazione, quella fra Stefano e Belen, che durava da ben sette anni, fra alti e bassi, un addio doloroso e un ritorno di fiamma avvenuto appena un anno fa. Chi li conosce afferma che De Martino si sarebbe pentito di aver lasciato la showgirl e avrebbe cercato in tutti i modi di riconquistarla, ma la modella sarebbe decisa ad andare avanti e voltare pagina. Ora nel suo futuro c’è Antonio Spinalbese, giovane e bellissimo hairstylist con cui ha trascorso parte delle vacanze a Ibiza.

Sull’isola spagnola era sbarcato, per qualche giorno, anche Gianmaria Antinolfi, imprenditore nel settore del lusso che aveva conquistato la Rodriguez poco dopo l’addio a De Martino. La loro relazione è durata solamente poche settimane, fra baci e serate romantiche a Capri, per poi terminare bruscamente, non è ancora chiaro perché. Di certo fra i due non è finita bene visto che, come riporta il settimanale Chi, l’imprenditore e la showgirl si sarebbero incontrati per caso, scambiandosi occhiate di fuoco. L’incontro sarebbe avvenuto al ristorante Radetzky di Milano. Come svelano alcuni testimoni si “sarebbero scambiati sguardi di fuoco senza parlarsi né salutarsi”.

Un incontro imbarazzante, che forse prepara a quello, ancora più difficile, con Stefano De Martino. Il conduttore di Made In Sud, di ritorno dalle vacanze, ha lasciato la casa che condivideva con Belen e si è trasferito in un nuovo appartamento, di sicuro non lontano da Santiago. E c’è ancora chi spera che, dopo un’estate da separati, l’ex ballerino di Amici e la modella argentina possano ritrovare l’armonia di un tempo e chiarire la situazione. D’altronde, fino a pochi mesi fa, sembravano molto innamorati e progettavano di regalare a Santiago un fratellino o una sorellina.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez sorride con Spinalbese e incontra l’ex Gianmaria...