Belen, Signorini rivela: “Lato B rifatto. Esagerava con le punturine”

Alfonso Signorini svela il segreto di Belen, rivelando che la Rodriguez si è sottoposta ad alcune iniezioni per migliorare il lato B

Il segreto del lato B perfetto di Belen Rodriguez non è la palestra, ma alcune “punturine”. A svelarlo Alfonso Signorini nel corso di CR4- La Repubblica delle Donne.

Il giornalista, ospite del salotto di Piero Chiambretti, è tornato a parlare ancora una volta della bella showgirl. Questa volta a fare notizia non sono stati i suoi amori tormentati, da De Martino a Corona, sino a Iannone, ma alcuni ritocchini che hanno consentito a Belen di sfoggiare un fisico perfetto.

Durante l’ultima puntata del suo show, Chiambretti ha ospitato Giacomo Urtis, chirurgo plastico dei vip, e Alfonso Signorini, che hanno analizzato i presunti ritocchini delle celebrity di casa nostra. Sotto la lente d’ingrandimento Claudio Baglioni, Simona Ventura, ma soprattutto Belen Rodriguez.

Il direttore di Chi ha infatti rivelato che il lato B della modella argentina è rifatto ed è il risultato di alcune iniezioni. “Sul lato b aveva così esagerato con le iniezioni ed è aumentato troppo – ha raccontato Signorini, parlando di Belen -. Già è alto di suo, è finito per arrivare ad un’altezza spropositata. Ora è sceso, si è stabilizzato”.

Signorini ha poi affermato che la showgirl non ha mai nascosto di aver effettuato alcuni interventi per migliorare il proprio aspetto: “Belen, a dispetto di altri colleghi, non ha mai nascosto di dipendere dalla chirurgia estetica” ha detto.

In realtà la Rodriguez non ha mai ammesso di aver effettuato dei ritocchi sul lato B, rispondendo sempre a tono ai follower che le chiedevano chiarimenti al riguardo. “Io mi curo molto, sono fissata – aveva spiegato su Instagram, pubblicando una sua foto a 15 anni -. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione come le protesi anche no grazie. Sono pro la chirurgia ma senza eccessi”.

Secondo Alfonso Signorini la passione per la chirurgia di Belen avrebbe contagiato anche i suoi ex. Andrea Iannone, ad esempio, ha subito una serie di interventi al viso. Il campione di Moto Gp ha inserito delle placche alle mascelle in seguito ad un incidente, ha inoltre ritoccato la bocca e la punta del naso. Anche Stefano De Martino, proprio qualche giorno fa, aveva ammesso di essere ricorso alla chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto.