Belen Rodriguez, il pancino su Instagram: la foto è dolcissima

Belen ha pubblicato su Instagram una foto dolcissima con il suo pancino in bella vista, mostrando tutta la sua felicità

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Per Belen Rodriguez è un momento magico: la showgirl argentina sta vivendo la dolce attesa circondata dall’amore del compagno Antonino Spinalbese, ed entrambi sono al settimo cielo per l’arrivo della loro piccolina.

Adesso che cominciano ad intravedersi le forme della gravidanza, la Rodriguez è felicissima di mostrare il suo pancino sui social. Su Instagram infatti ha condiviso una foto con i suoi innumerevoli follower: la showgirl, che indossa un abito premaman a fiorellini, si è fatta fotografare di profilo, mettendo in evidenza la pancia che cresce, con le mani che la accarezzano dolcemente.

E ad accompagnare lo scatto dolcissimo, delle parole ancora più tenere: “Luna Marì e Belén“. Il nome della piccola non è una novità: la modella l’aveva svelato solo un paio di settimane fa a Verissimo, ospite del salotto di Silvia Toffanin. Alla conduttrice la Rodriguez ammesso di aspettare una bambina – confermando le voci che si rincorrevano da settimane – e aveva rivelato il nome scelto da lei e Spinalbese.

“Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”, aveva raccontato alla Toffanin. Belen è già mamma di Santiago, nato dalla relazione con Stefano De Martino. Il piccolo ha capito sin da subito che tra la madre a Antonino Spinalbese ci fosse un legame speciale, anche se inizialmente la showgirl glielo aveva presentato come un semplice amico.

Santiago però aveva fin dall’inizio le idee chiare e ha approvato la loro relazione: “Ho sentito che ti ha chiamata amore, vorrà pur dire qualcosa, fidanzati con lui per favore. Secondo me Dio ti ha mandato un principe”, ha raccontato la Rodriguez.

L’amore con l’hairstylist è arrivato quest’estate durante una vacanza a Ibiza, un viaggio organizzato per dimenticare la dolorosa rottura con Stefano De Martino. I due, dopo la loro separazione, si erano riavvicinati ma solo dopo un anno dal ritorno di fiamma Belen e l’ex marito si sono detti addio per sempre.

A farle ritrovare il sorriso l’arrivo di Antonino, che ha stregato da subito la modella argentina. Con lui ha riscoperto un legame travolgente: “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”.

A rompere l’idillio ci pensa Striscia la Notizia che consegna a Belen il suo 30esimo Tapiro d’Oro. Il motivo? La showgirl argentina, incinta di cinque mesi, è finita al centro delle polemiche perché sabato era all’inaugurazione di un locale milanese, zona Lambrate, dove più di 400 ospiti hanno ballato senza mascherine e distanziamento. Intercettata a Milano, Belén, 36 anni, ha dichiarato: “Sono andata lì per pranzo. Ero seduta in una zona riservata e la mascherina l’ho tolta solo per mangiare e scattare qualche foto. Non ho visto la folla, perché sono andata via prima che la situazione degenerasse”.