Belen Rodriguez non perdona Stefano De Martino e sarebbe amore con un altro uomo

Belen Rodriguez a Ibiza non perdona Stefano De Martino e avrebbe iniziato già una nuova relazione con Antonio Spinalbese

Belen Rodriguez non perdona Stefano De Martino e sarebbe amore con un altro uomo. La showgirl argentina sta vivendo un’estate di passione a Ibiza dopo l’addio al conduttore di Made In Sud. Secondo Very Inutil People terminata la conoscenza con Gianmaria Antinolfi, avrebbe iniziato un nuovo flirt con il parrucchiere Antonio Spinalbese.

Bello e di successo, è uno fra gli hairstylist più famosi di Milano. Assomiglia molto ad Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, e avrebbe stregato l’argentina. I due si sarebbero conosciuti grazie a Patrizia Griffini, grande amica della showgirl, che avrebbe chiesto a Spinalbese di raggiungerla a Ibiza. Antonio sarebbe sbarcato sull’isola spagnola in compagnia di Marco Bovero all’inizio di agosto per celebrare il compleanno dell’ex gieffina. Il suo soggiorno doveva concludersi, ma sarebbe durato molto di più proprio per via del feeling con Belen.

Spinalbese e la Rodriguez avrebbero trascorso diverse serate insieme e sarebbe nato un flirt, testimoniato da diverse foto su Instagram che li mostrano nello stesso posto. La foto in cui Antonio è a torso nudo con un cuore rosso disegnato con il rossetto sarebbe stata scattata proprio da Belen. La showgirl d’altronde non sembra disposta a tornare indietro e a perdonare Stefano De Martino dopo l’ennesima rottura. Terminata la quarantena il conduttore aveva lasciato Milano per trasferirsi a Napoli per lavoro, lasciando l’argentina molto provata dalla loro rottura.

Circondata dalla famiglia e dagli amici più cari, Belen avrebbe deciso di reagire. Poco dopo la rottura aveva iniziato a frequentare Gianmaria Antinolfi, esperto nel settore del lusso conosciuto grazie a Mattia Ferrari, ma la storia si era conclusa in breve tempo. L’imprenditore era sbarcato a Ibiza, in seguito era tornato in Italia, forse a causa della rottura con Belen. Ora l’argentina avrebbe ripreso a sorridere con Antonio Spinalbese. E De Martino? Secondo il settimanale Chi sarebbe arrivato sull’isola spagnola con l’intento di riconquistare il cuore della showgirl, ma si sarebbe trovato di fronte la sua netta opposizione. I due si sarebbero dunque incontrati solo per il piccolo Santiago, ma non avrebbero avuto altri contatti.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez non perdona Stefano De Martino e sarebbe amore con un ...