Belen Rodriguez non ascolta Maria De Filippi e lancia una frecciatina a De Martino

Belen Rodriguez lancia una frecciatina a Stefano De Martino e ignora le dichiarazioni di Maria De Filippi

Belen Rodriguez lancia una nuova frecciatina a Stefano De Martino e non torna indietro, mentre il conduttore di Made In Sud appare sempre più pensieroso e malinconico. La showgirl argentina sembra decisa a dimenticare l’ex marito dopo il doloroso addio. Appena un anno fa i due si erano riconciliati proprio per volere di Stefano che aveva fatto di tutto per riconquistare la moglie, ancora innamoratissima di lui.

La coppia sognava le nozze bis e parlava spesso di un secondo figlio. Poi la rottura, arrivata all’improvviso, e un dolore che Belen sta cercando di cancellare, circondata dalla famiglia e dagli amici. Dopo l’addio la Rodriguez ha provato in tutti i modi a dimenticare De Martino, decisa a dare una svolta alla sua vita. Prima è partita per le vacanze con gli amici, poi ha iniziato un flirt, finito molto presto, con Gianmaria Antinolfi, noto imprenditore nel settore del lusso.

Persino le parole di Maria De Filippi non hanno cambiato le cose. La moglie di Costanzo ha svelato di aver ricevuto la visita di Stefano De Martino, che conosce ormai da dieci anni, e di aver capito subito che qualcosa non andava. La conduttrice è convinta che i due potrebbero tornare insieme, nonostante tutto. “Stefano è un ragazzo molto particolare – ha detto a Gente -, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me: aveva avuto una storia anche con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…Questa volta con Belén non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni”.

A giudicare dalla reazione di Belen però sembra che il perdono sia ancora un traguardo lontano. Fra un bikini e l’altro, la Rodriguez ha condiviso nelle Stories di Instagram uno scatto che sembra una frecciatina rivolta all’ex marito, in cui parla di verità e del rispetto di essa. Cosa sia successo fra i due non è dato saperlo, di certo la showgirl ha il cuore spezzato e si sente ancora ferita e amareggiata.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez non ascolta Maria De Filippi e lancia una frecciatina ...