Belen, il messaggio d’amore per De Martino su Instagram

Belen invia un messaggio d'amore a De Martino e lui risponde su Instagram nel modo più dolce

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pazzi d’amore uno per l’altro e non fanno più nulla per nasconderlo. La coppia, dopo una lunga separazione, è tornata a sorridere insieme e ora si gode la ritrovata felicità. Dopo le vacanze in Marocco e la fuga in Spagna, la coppia è tornata a Ibiza insieme al piccolo Santiago.

Dopo una lunga stagione televisiva, Belen e Stefano si stanno godendo le meritate ferie, fra coccole, giornate al mare e gite in famiglia, come sempre raccontate su Instagram. Se De Martino ha scelto di raccontare in alcune interviste il ritorno di fiamma con la Rodriguez, svelando di averla riconquistata facendo dei sacrifici e con grande pazienza, la showgirl argentina non ha mai rivelato nulla al riguardo.

Preferisce infatti svelare il suo amore per il marito su Instagram, con dediche e commenti dolcissimi. L’ultimo arriva dalle Stories, dove l’argentina ha postato uno scatto che ritrae Stefano mentre gioca al parco con Santiago. “La mia scimmietta” ha scritto Belen, con tanto di cuoricino accanto alle sue parole.

Immediata la replica di De Martino che ha postato un’immagine tenerissima su Instagram in cui la Rodriguez stringe fra le braccia Santiago. “Tutto” ha scritto Stefano, dedicando alla moglie anche un “ti amo”.

Insomma, l’amore fra i due conduttori è tornato ed è più forte che mai. La coppia si era conosciuta nel 2012 dietro le quinte di Amici, poi le nozze nel 2013, l’arrivo di Santiago e l’addio nel 2015. Un divorzio doloroso, soprattutto per Belen, che non aveva mai nascosto di aver fatto di tutto per salvare il suo matrimonio.

Oggi la sofferenza sembra alle spalle e la Rodriguez è tornata a sorridere accanto a Stefano. I due sembrano destinati a formare una coppia anche sul lavoro. Sono stati scelti infatti per presentare La notte della Taranta e il Festival di Castrocaro.

Belen e Santiago Instagram

Belen e Santiago – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen, il messaggio d’amore per De Martino su Instagram