Belen Rodriguez lontana da Stefano risponde alle critiche su Instagram

Belen Rodriguez, lontana da Stefano De Martino, ritrova il sorriso accanto ad Antonio. Le critiche non mancano e lei replica

Belen Rodriguez lontana da Stefano De Martino risponde alle critiche su Instagram. La showgirl argentina sta trascorrendo l’estate a Ibiza in compagnia di alcuni amici e del piccolo Santiago. A un anno dal ritorno di fiamma con Stefano, si è ritrovata di nuovo sola e con il cuore spezzato, in una situazione che sperava di non rivivere più.

A svelarlo, qualche mese fa, era stata lei stessa. Dopo i gossip sulla crisi, Belen aveva pubblicato su Instagram un video in cui appariva molto provata. “Questo è un momento molto difficile per me – aveva spiegato, visibilmente provata -, anche perché non me l’aspettavo, non mi assumo nemmeno la responsabilità delle colpe perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto. Sono una donna che soffre come tutte le altre e quando vedo che si scrivono certe cose sul mio conto, non ci sto”.

Per superare quel periodo difficile la showgirl si è affidata alla famiglia e agli amici, in particolare Mattia Ferrari. Proprio grazie a lui ha conosciuto Gianmaria Antinolfi, imprenditore nel settore del lusso con cui ha vissuto un brevissimo flirt. Oggi, a settimane di distanza dall’addio, Belen sembra aver ritrovato la serenità con un altro uomo: Antonio Spinalbese, hairstylist delle star e amico di Patrizia Griffini.

Come sempre però non sono mancate le critiche. In particolare un utente ha commentato in modo piuttosto duro una foto della Rodriguez su Instagram. “La bambina dorme”, ha scritto Belen nella didascalia di una foto in cui è in intimo. “Che schifo, chissà tuo figlio crescendo cosa penserà di te”, ha replicato un hater. Esemplare la risposta della showgirl che ha replicato: “Che ha una madre f**a e in gamba! Chissà i tuoi cosa penseranno che passi le giornate a scrivere m******te”.

Una risposta secca che ha messo a tacere le critiche dimostrando, ancora una volta, la forza di Belen. Dopo aver sofferto la showgirl sembra decisa a non tornare indietro e a non perdonare Stefano che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe sbarcato a Ibiza proprio per riconquistarla. Un anno fa l’ex ballerino di Amici era riuscito a tornare con l’ex moglie, ma questa volta sembra sia davvero finita.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez lontana da Stefano risponde alle critiche su Instagram