Belen, gli indizi di una crisi con Spinalbese sempre più insistenti

Si fanno sempre più insistenti le voci di una crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, e su Instagram la showgirl sembra confermare

Si fanno sempre più insistenti le voci di una crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: la coppia, che sembrava affiatatissima e al settimo cielo per la nascita della loro piccola Luna Marì, da qualche tempo non si mostra più insieme sui social.

Del resto, per due che hanno sempre condiviso con i propri follower tanti dei loro momenti più belli e intensi, questa assenza dai rispettivi profili è apparsa fin dall’inizio quantomeno sospetta. E col passare dei giorni la situazione non è certo migliorata e hanno cominciato a diffondersi sempre di più pettegolezzi sulla loro relazione.

Belen e Spinalbese, le voci di una crisi

Sono in tantissimi a chiedersi cosa sia successo tra i due: dai social sono sparite le dediche al miele, le fotografie romantiche e i post che facevano sognare i fan. L’ultimo post insieme risale al 20 settembre, quando la bella argentina ha compiuto 37 anni. Da allora tutto è cambiato: sulla storia d’amore tra la Rodriguez e Spinalbese è totalmente calato il silenzio, mentre si rincorrono le voci di una “crisi nera”, come annunciato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica.

Ad alimentare i pettegolezzi sulla coppia anche l’influencer Deianira Marzano, che ha confermato le indiscrezioni dei giorni precedenti. La situazione tra Belen e Antonino sarebbe addirittura peggiore di quella che è stata descritta: in particolare, la showgirl argentina non vorrebbe nemmeno più vedere il suo compagno. Stando a quanto riportato da Deianira, i due non si vedono da giorni: “Fonti certe dicono che Belen non vuole vedere Antonino nemmeno in cartolina”.

“Non ci sarebbero contatti da almeno tre settimane, tant’è che è subentrata la nonna come aiuto. I vicini raccontano di litigate da almeno due settimane”, ha aggiunto Deianira nelle sue stories di Instagram.

Belen, gli indizi dell’allontanamento su Instagram

Tralasciando quelli che potrebbero essere semplici pettegolezzi, sembra proprio che la Rodriguez stia lanciando dei messaggi che sembrano confermare le indiscrezioni degli esperti di gossip.

Belen ha infatti pubblicato una fotografia struggente – ovviamente da sola – in bianco e nero, corredandola con una didascalia enigmatica che recita Forza e fragilità”. Sotto al post, come sempre, sono fioccati i commenti dei fan, che non hanno perso l’occasione per chiedere cosa sta succedendo con Antonino. Almeno per il momento, da parte di Belen, non c’è stata risposta: questo silenzio non fa che aumentare i sospetti.

Anche le storie di Instagram non chiariscono la situazione: l’argentina infatti si è mostrata in compagnia del suo piccolo Santiago (” mio sabato con te”, ha scritto a corredo di una foto in cui stringe la mano del figlio), mentre guarda l’ultima puntata di Tu si que vales. Di Spinalbese neanche l’ombra (e che dal canto suo, è trincerato in un silenzio assordante).

E pensare che su Antonino non si era certo risparmiata, raccontando, nel salotto di Verissimo, le sue doti di padre e compagno. “Voglio che sia lui per sempre“, aveva detto.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen, gli indizi di una crisi con Spinalbese sempre più insistenti