Belen Rodriguez incinta: parla Stefano De Martino

Belen Rodriguez è incinta di De Martino? Il ballerino risponde al gossip del momento e sorprende tutti

Belen Rodriguez è incinta? Dopo tanti pettegolezzi e indiscrezioni a parlare è finalmente Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici, che in tutti questi mesi è rimasto in silenzio, ha deciso di parlare del riavvicinamento con la showgirl argentina e della possibilità di allargare la famiglia.

Stefano ha chiarito che Belen non è incinta, come si era vociferato nelle scorse settimane, ma ha confermato la volontà della coppia di avere un secondo figlio. “Io e Belen per il momento non siamo “incinti” – ha spiegato a Nuovo Tv, smentendo la seconda gravidanza -. Ci stiamo lavorando, ma siamo fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino!”.

Dunque, dopo il ritorno di fiamma, la Rodriguez e De Martino avrebbero intenzione di avere un secondo bambino. La coppia, che presto condurrà la Notte della Taranta e il Festival di Castrocaro, oggi è più unita che mai.

A riunire la famiglia è stato Stefano che, dopo un lungo corteggiamento, è riuscito a riconquistare la fiducia di Belen con cui si era lasciato nel 2015. “In passato c’è stato spesso un certo accanimento nei nostri confronti – ha confessato -, soprattutto da parte dei media. Stavolta, invece, c’è tanto affetto attorno a noi: siamo veramente abbracciati dalla gente!”.

Il primo incontro fra Belen e Stefano avvenne nel 2012 dietro le quinte di Amici quando lui era ancora legato ad Emma Marrone e lei stava vivendo una relazione con Fabrizio Corona. Poi le nozze un anno dopo e l’arrivo del piccolo Santiago, infine l’addio, fra lacrime e dolore.

Il ritorno di fiamma, inaspettato, è stato una gioia per tutti i fan, ma soprattutto per il figlio della coppia. “In lui vedo la mia stessa ironia – ha raccontato De Martino, parlando di Santiago -, che è una qualità grazie alla quale riesco sempre a sdrammatizzare. Dalla mamma, oltre alla bellezza, spero abbia preso la tenacia: Belen è una delle donne più testarde che io conosca!”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez incinta: parla Stefano De Martino