Belen Rodriguez, fuga romantica con Antonio Spinalbese

La showgirl argentina e l'affascinante hair stylist hanno postato contenuti simili da una misteriosa località di mare

L’estate di Belen Rodriguez è stata all’insegna della ritrovata serenità sentimentale. Archiviata la separazione da Stefano De Martino, rottura arrivata dopo il ritorno di fiamma del 2019, la showgirl e conduttrice argentina, tornata in tv con Tu Sì Que Vales, ha vissuto un flirt con l’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi. La liaison non è però durata molto.

Oggi il cuore di Belen, come ben si sa, batte per il giovane e bellissimo hair stylist Antonio Spinalbese, conosciuto grazie all’amica Patrizia Griffini, ex inquilina della casa più spiata d’Italia. Dopo il primo incontro a casa della showgirl – come rivelato da Chi, Spinalbese si sarebbe recato presso la dimora milanese di Belen, intenzionata a ritoccare la tinta prima della partenza per Ibiza, assieme al collega Marco del salone Aldo Coppola – tra i due ha avuto inizio una frequentazione.

Tra tatuaggi fatti assieme, cene con gli amici e soprattutto dopo un bacio immortalato dal settimanale Vero, è ormai chiaro che, dopo la sofferenza causata dall’addio al padre del piccolo Santiago, per Belen sta piano piano tornando la serenità.

A suggellare questo momento speciale per la showgirl ci pensa quella che ha tutta l’aria di una nuova fuga romantica con Antonio dopo i giorni trascorsi a Ibiza. La showgirl, tornata a Milano (dove ha incrociato l’ex Gianmaria in uno dei locali più in vista della movida meneghina), è partita nuovamente.

A ‘raccontare’ di questa vacanza settembrina ci pensa il suo seguitissimo profilo Instagram, dove la bella argentina, prossima a compiere 36 anni, ha postato Stories che mostrano la curva dell’orizzonte che accarezza il mare e l’interno di una macchina che corre su una strada litoranea, con la musica dei Coldplay in sottofondo.

Si tratta di contenuti molto simili a quelli postati da Spinalbese. Questo si può dire soprattutto in merito a due foto pubblicate nel feed. In quello di Belen si vedono tre scatti di lei seduta per terra con davanti l’immensità del mare. Sul profilo di Spinalbese, invece, appare una scogliera a picco sul blu delle acque.

Tornando alle foto di Belen, a colpire è anche la caption scelta: “Mi libertad en primer lugar” (la mia libertà in primo luogo). Non c’è che dire: la bella argentina ha tutta l’intenzione di vivere con serenità – e lontano dalle critiche – questa nuova fase della sua vita sentimentale.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez, fuga romantica con Antonio Spinalbese