Belen Rodriguez con la frangia su Instagram: il nuovo look è stupendo

Il cambio look di Belen Rodriguez segue la tendenza, ma c’è un dettaglio che insospettisce

Belen Rodriguez ha pubblicato alcune foto con la frangetta su Instagram e sulle Stories.

Un cambio look davvero evidente per la soubrette che si è lasciata conquistare dalla moda del momento e si è mostrata su Instagram con una spuntatina alle ciocche anteriori, un metodo molto semplice per ottenere un look più seducente.

La parola d’ordine di questo autunno sembra proprio essere “frangia“, molte donne la scelgono per mettere in evidenza gli occhi come se si trattasse di make up. Nel caso di Belen Rodriguez, però, pare proprio che il bellissimo taglio di tendenza nasconda un segreto e non un vero cambiamento. Questo taglio rigoroso e sensuale che mette in evidenza i suoi grandi occhi scuri. Un dettaglio che poteva essere un simbolo per un nuovo momento della sua vita: la storia d’amore ritrovata con Stefano De Martino continua a gonfie vele e nelle ultime ore si parla già di un possibile matrimonio bis.

Quattro anni di separazione che oggi vengono spazzati via dalle loro immagini insieme, sempre sorridenti e sereni. L’argentina ha ritrovato se stessa accanto al conduttore di Stasera tutto è possibile e, si dice, la coppia potrebbe anche pensare a dare presto un fratellino al piccolo Santiago.

Un cambio vita e un cambio look, quindi? Sembra di no, perché in realtà la recente frangetta non è un vero taglio di capelli ma soltanto una parrucca. Probabilmente la Rodriguez ha indossato una chioma finta solo per scattare alcune foto, dato che nelle Stories più recenti si mostra con la solita pettinatura. Uno stile, quella che si ottiene con una parrucca, che piace a molti VIP e star della tv.

La bella argentina potrebbe aver scelto questo stile di tendenza per lo shooting top secret a cui ha partecipato. Nelle immagini appare con una longuette con spacco, una semplice t-shirt e i capelli super lisci con una frangetta corta. Il look temporaneo diventerà definitivo o sarà mantenuto solo per il servizio fotografico? Probabilmente i fan reclameranno la sua frangetta!

Belen rodriguez

Belen Rodríguez – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez con la frangia su Instagram: il nuovo look è stu...