Belen Rodriguez felice con Antonio su Instagram: De Martino è un ricordo

Antonio Spinalbese ha conquistato il cuore di Belen Rodriguez: Stefano De Martino ormai appartiene al passato

Belen Rodriguez ha finalmente ritrovato la felicità accanto ad Antonio Spinalbese. Su Instagram la showgirl appare serena e Stefano De Martino è solo un ricordo. Dopo mesi difficili, segnati dal dolore della separazione, la modella ora sembra aver trovato un nuovo equilibrio. Merito dell’hairstylist 25enne con cui sta trascorrendo le vacanze a Ibiza. I due sono stati paparazzati settimane fa durante una serata a Milano mentre si scambiavano un bacio passionale, poi Antonio ha raggiunto la showgirl sull’isola spagnola.

La coppia non si è mai mostrata su Instagram, ma molti indizi fanno pensare che la storia proceda a gonfie vele. Non solo i post di Belen, in cui afferma di essere serena, ma anche gli stessi video pubblicati nelle storie, come quello in cui è su un’amaca, nel giardino della villa, lo stesso apparso sul profilo social di Spinalbese. D’altronde la Rodriguez aveva ribadito più volte la volontà di voltare pagina e di non perdonare, ancora una volta, De Martino.

“Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia – aveva detto -, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte”.

Nel frattempo Stefano non sembra intenzionato a mollare. Il conduttore ha smentito tutti i flirt che gli sono stati attribuiti sino ad oggi e presto tornerà in tv con la nuova edizione del Festival di Castrocaro. Un anno fa, poco dopo il ritorno di fiamma, furono proprio lui e Belen a presentare l’evento. In quell’occasione si esibirono sul palco sulle note di un travolgente tango, ricordando la nascita del loro amore dietro le quinte di Amici.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez felice con Antonio su Instagram: De Martino è un rico...