Belen Rodriguez felice con Antonio Spinalbese dopo Stefano De Martino: parla l’ex di lui

Antonio Spinalbese è il nuovo amore di Belen Rodriguez dopo l'addio a De Martino: le parole dell'ex di lui

Belen Rodriguez ha finalmente ritrovato il sorriso accanto ad Antonio Spinalbese dopo il doloroso addio a Stefano De Martino e sulla questione interviene l’ex di lui. L’hairstylist 25enne e la showgirl si stanno frequentando da pochissime settimane e sembra che la relazione proceda a gonfie vele. Se i diretti interessati non hanno commentato la laison a farlo ci ha pensato Chiara Maria Mannarino, ex di Spinalbese. La giovane ha vissuto per alcuni anni una storia d’amore con Antonio, per questo motivo in tanti hanno chiesto un suo commento.

“In tantissimi mi state scrivendo per chiedermi come stia – ha raccontato su Instagram -. Sto bene. Tra me e Anto è finita mesi e mesi fa. Ovvio che non è piacevole aprire Instagram e ritrovarsi nel f****to esplora 1800 foto e articoli che lo ritraggono con qualcun altro. Questo in una situazione normale non accadrebbe e dopo una rottura dà parecchio fastidio, ma non posso prendermela con Instagram – Zucky poi ti chiamo e ne parliamo in privato. Per il resto – ha concluso – vi assicuro che sono così fiera della persona che sono che non mi sento da meno a nessuno. Ognuno di noi è unico e speciale a modo suo, non scordatevelo mai. (P.S. adesso gentilmente, se volete evitare di essere mandati a quel paese in cinese, non mandatemi più ‘sti articoli). Vi voglio molto bene, grazie”.

Marketing Project Coordinator, la Mannarino lavora nella Ascent Way, azienda che importa vini italiani all’estero. Classe 1993 parla inglese e cinese ed è originaria di Brescia. Dopo il diploma al liceo classico si è laureata e ha conseguito un master in Lingue straniere presso l’Università cattolica del Sacro Cuore di Milano. La storia d’amore con Spinalbese è terminata nel 2019. Dopo il romantico bacio con Belen, immortalato dai paparazzi, l’hairstylist è volato a Ibiza per trascorrere le vacanze con l’argentina.

25 anni e una carriera in un famoso salone milanese, Antonio Spinalbese ha regalato il sorriso alla Rodriguez dopo un periodo difficile. La showgirl è reduce dalla fine dell’amore con Stefano De Martino: a un anno dal ritorno di fiamma i due si sono detti nuovamente addio.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez felice con Antonio Spinalbese dopo Stefano De Martino:...