Belen e Antonino: amore sulla neve

Belen, giornata sulla neve con famiglia e il suo Antonino. E il video che pubblica su Instagram è un inno all’amore

Prosegue a gonfie vele l’amore tra Belen e Antonino Spinalbese. Ormai il ragazzo che ha rubato il cuore della bella showgirl argentina (qui la fotostoria del loro amore), regalandole nuovamente il sorriso dopo le ultime pene d’amore, è entrato ufficialmente in famiglia. Non solo lo si vede spesso insieme a Santiago, ma anche ai genitori della Rodriguez.

Belen si è regalato, e ha regalato a tutta la famiglia, una bella giornata sulla neve, sulle ciaspole. Insieme a lei il figlio, mamma Veronica, papà Gustavo e il fratello minore Jeremias (Cecilia è ormai fissa in Trentino, dal fidanzato Francesco Moser).

E la giornata nei boschi è diventata il pretesto per incorniciare e immortalare ancora una volta il loro grande amore. Belen ha postato un video, sul suo account Instagram, dove lei e Antonino si scambiano un lungo bacio. “Amor en la nieve” scrive Belù.

E mentre i follower si scatenano, tra chi mostra dubbi e perplessità sulla veridicità del loro amore, altri che sottolineano come Belen si porti la borsa griffata anche in montagna, loro, come i ragazzi che si amano, “non ci sono per nessuno” (tranne che per il telefonino).

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen e Antonino: amore sulla neve