Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino: bacia Antonio e mostra l’anello di Iannone

Su Instagram, Belen Rodriguez provoca Stefano De Martino, mostrando l'anello di Iannone dopo il bacio ad Antonio

Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino: bacia Antonio e mostra l’anello di Iannone. La showgirl argentina è decisa più che mai a cancellare il ricordo dell’ex marito. Il conduttore di Made In Sud è sbarcato a Ibiza, sembra, con l’intento di riconquistarla, ma l’impresa si è rivelata più ardua del previsto. Belen infatti non ha nessuna intenzione di perdonarlo dopo l’ennesimo addio, arrivato a un anno di distanza da un ritorno di fiamma che era stato fortemente voluto proprio da Stefano.

Archiviato il breve flirt con Gianmaria Antinolfi, Belen ha ritrovato il sorriso grazie ad Antonio Spinalbese, hairstylist di 25 anni, amico di Patrizia Griffini. A confermare la love story un bacio passionale che i due si sono scambiati durante una serata. Ma non è finita qui, perché la Rodriguez sarebbe intenzionata a cancellare completamente il ricordo dell’ex marito. Per farlo ha postato su Instagram una foto molto significativa dedicata all’ex Andrea Iannone. Fu proprio il pilota di MotoGp infatti ha regalare una nuova serenità alla showgirl dopo il primo doloroso addio al marito. La loro storia d’amore durò qualche anno, fu molto importante e per un periodo si parlò anche di matrimonio e figli.

La relazione terminò con il ritorno di De Martino sulla scena e la consapevolezza di Belen di non averlo mai dimenticato. Nello scatto postato su Instagram, la Rodriguez mette in mostra il regalo più prezioso che ricevette da Iannone e che all’epoca fece molto discutere perché simile all’anello di fidanzamento ricevuto da Stefano tempo prima. Si tratta di un gioiello a con una forma a fiore e brillantini, con incastonato al centro un rubino. “Persiana americana”, ha commentato la showgirl, inquadrando bene la mano con l’anello. Per ribadire il concetto nelle Stories di Instagram è apparsa anche una foto del 2017 in cui sfoggia il prezioso regalo.

Secondo molti, dopo il bacio ad Antonio Spinalbese, si tratterebbe dell’ennesima provocazione nei confronti di De Martino. Stefano infatti non ha mai digerito la storia d’amore della moglie con Andrea Iannone, divenuta in breve tempo molto importante. I follower sono convinti che dietro i post di Belen si nasconda la volontà di ferire l’ex marito, ma anche la prova che non l’ha ancora dimenticato.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino: bacia Antonio e mostra l...