Belen confessa: “De Martino? Richiesta di divorzio mai arrivata”

Belen Rodriguez si confessa su Stefano De Martino, svelando che la richiesta di divorzio non è mai arrivata

Si fa sempre più concreto il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fra avvistamenti e dichiarazioni. Le ultime arrivano dai microfoni di Striscia la Notizia, a cui entrambi hanno confermato di non aver mai divorziato. 

Dopo i gossip riguardo il ritorno dell’amore fra la showgirl e il ballerino, Valerio Staffelli ha raggiunto entrambi per consegnargli il Tapiro d’Oro. Belen, intercettata dietro le quinte del programma Colorado, è apparsa sorridente e molto felice. L’argentina non ha parlato apertamente di un ritorno di fiamma, ma ha fatto intendere che fra i due ci sia una grande intesa e un rapporto che sta crescendo giorno dopo giorno.

Negli studi Mediaset di Cologno Monzese, Belen si è lasciata andare ad alcune rivelazioni. “Il signor Stefano De Martino… siete tornati insieme?” ha chiesto l’inviato di Striscia e la replica della Rodriguez è arrivata immediatamente: “Non parliamo di questo argomento perché porta sfi*a – ha detto -. Ma ci vogliamo bene, assolutamente sì”.

Ma a sorprendere tutti è stata soprattutto la risposta di Belen di fronte alla questione del divorzio con De Martino. La coppia infatti si era sposata nel 2013, annunciando la separazione due anni dopo. “In realtà non è mai arrivato neppure il divorzio…” ha confessato la showgirl.

Sorrisi e rivelazioni anche per Stefano De Martino, che è stato intervistato da Valerio Staffelli fra le strade di Milano. “Non tutti i divorzi vanno a buon fine. Vediamo” si è limitato a dire il conduttore di Made in Sud. Di certo il riavvicinamento fra i due è concreto e, dopo mesi di smentite, sembra che Belen e Stefano ora siano pronti ad uscire allo scoperto.

Qualche giorno fa il settimanale Chi aveva pubblicato gli scatti che documentavano un romantico week end a Napoli, con tanto di baci e sguardi complici, mentre Belen aveva confessato di essere molto felice. 

Belen confessa: “De Martino? Richiesta di divorzio mai arri...