Belen Rodriguez bacia Antonio: la reazione di Stefano De Martino su Instagram

Belen Rodriguez bacia Antonio Spinalbese e torna a sorridere: la reazione dell'ex Stefano De Martino

Belen Rodriguez bacia Antonio e Stefano De Martino reagisce su Instagram. La showgirl argentina e il conduttore di Made In Sud sono ormai lontani. Dopo un travolgente ritorno di fiamma, arrivato appena un anno fa, i due si sono separati nuovamente. I motivi dell’addio non sono ancora chiari, ciò che è certo è che Belen non sembra disposta a perdonare l’ex marito.

Stefano è sbarcato a Ibiza, dove la modella sta trascorrendo le vacanze con gli amici e secondo alcune indiscrezioni sarebbe pronto a riconquistarla. Lei però avrebbe deciso di andare avanti e di non perdonarlo dopo quanto accaduto.”Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia – aveva spiegato al settimanale Chi poco dopo la rottura -, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti – aveva concluso -, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte”.

L’addio a Stefano per Belen passa attraverso nuovi amori. Dopo il brevissimo flirt con Gianmaria Antinolfi, la showgirl ha ritrovato il sorriso con Antonio Spinalbese. Haistylist e amico di Patrizia Griffini, ha conquistato il cuore dell’argentina. I due sono stati immortalati mentre si scambiavano un bacio durante una serata fra amici e la Rodriguez a svelato su Instagram di essere molto felice.

E De Martino? Mentre l’ex moglie ha ritrovato grinta e sorriso, lui sembra sempre più triste. Su Instagram appare sempre da solo, in barca o mentre nuota. Ammira il tramonto con un’espressione assorta e pesca nel silenzio della sera. In tanti hanno commentato il suo post chiedendogli se fosse giù di morale per Belen e invitandolo a correre da lei, ma Stefano non ha mai risposto. Di certo il sentimento fra i due è ancora forte e probabilmente non basterà la distanza a cancellarlo.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez bacia Antonio: la reazione di Stefano De Martino su In...