Belen, le famiglie Rodriguez e De Martino riunite dopo le tensioni per Stefano

Belen e Stefano riuniscono le famiglie dopo le tensioni passate

Le famiglie De Martino e Rodriguez si riuniscono per il compleanno di Stefano, dopo gli attriti e le tensioni a causa del divorzio del ballerino da Belen. Il passato ormai è stato archiviato e le due famiglie hanno ritrovato l’armonia di un tempo.

A svelarlo una foto pubblicata dal conduttore nelle Stories di Instagram, in cui sorride, durante una gita in barca, insieme ai suoi genitori e quelli di Belen. Una reunion avvenuta per celebrare i 30 anni di Stefano, ma anche per sancire la pace fra i due nuclei familiari che per un lungo periodo sono rimasti separati.

De Martino, che quest’anno compie 30 anni, ha ricevuto in questi giorni una splendida sorpresa. La moglie, il piccolo Santiago, e un gruppo di amici e parenti, ha raggiunto Napoli, dove l’ex ballerino di Amici è impegnato con le prove di Stasera tutto è possibile, e tutti insieme si sono concessi una giornata all’insegna del mare e del buon cibo.

I Rodriguez e i De Martino hanno fatto un’escursione in barca, fra musica e sorrisi, poi hanno raggiunto un ristorante dove hanno brindato in occasione del compleanno di Stefano. Belen è apparsa molto sorridente e felice, tanto che ha immortalato il momento nelle Stories. Negli scatti e nei video pubblicati dall’argentina (e dal marito), Veronica Cozzani scherza con Mariarosaria Scassillo, la madre di Stefano, mentre il papà di Belen, Gustavo, è seduto accanto a quello di De Martino.

Insomma, sembra proprio che le due famiglie abbiano ritrovato l’armonia di un tempo, dopo un periodo tutt’altro che semplice. L’addio fra Belen e Stefano infatti aveva causato, inevitabilmente, dei contrasti, ma ora tutto sembra risolto. Il più felice è senza dubbio Santiago, che ha trascorso una giornata fra mare e corse in spiaggia, coccolato dai nonni.

La Rodriguez e De Martino stanno vivendo un periodo magico, non solo nella carriera, ma anche nella vita privata. Il loro amore, tornato dopo anni di separazione, è più forte che mai e la coppia è pronta ad allargare la famiglia con un secondo figlio.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen, le famiglie Rodriguez e De Martino riunite dopo le tensioni per...