Belen e Cecilia: le sorelle Rodriguez superano la prova bikini

Belen e Cecilia Rodriguez superano alla grande la prova bikini con un video su Instagram

Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez superano alla grande la prova bikini. Le due sorelle argentine sono le protagoniste di un nuovo video su Instagram in cui presentano i modelli delle collezione primavera estate 2017 della linea Me Fui. Si tratta del brand creato dalle Rodriguez qualche anno fa e che ha riscosso sin da subito un grande successo.

Nel video Belen e Cecilia posano per un servizio fotografico a Vasto, fra acque cristalline, rocce e sabbia. Bellissime e in perfetta forma, le sorelle più famose della tv italiana sfoggiano un fisico mozzafiato. Tutte le foto della campagna pubblicitaria non sono ancora state diffuse e il video pubblicato su Instagram da Belen è solo una piccola anticipazione.

Me fui significa “me ne sono andata” in spagnolo. Si tratta di una frase che, come spiega Belen sul sito: “Mi rappresenta e mi fa subito pensare alla vacanza e alla voglia di viaggiare verso mete lontane ed esotiche, sempre con un bikini in borsa”. L’idea è nata dopo un viaggio con tutta la famiglia in Patagonia: “Cecilia ed io abbiamo deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni: le tonalità calde delle terre indiane dei mapuche, in grado di richiamare le nostre origini sudamericane, unite ad una produzione di massima qualità e completamente italiana”.

Dalle prime immagini però scopriamo che anche quest’anno i costumi della linea Me Fui saranno particolarmente femminili e colorati, fra fasce, modelli interi dai colori accesi e nuance fluo. Nel frattempo le sorelle Rodriguez si preparano ad un’estate piena d’amore. Cecilia è innamoratissima di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e oggi attore, con cui vive una relazione da diverso tempo. Belen invece ha ritrovato l’amore dopo il divorzio con Stefano De Martino e la relazione con Andrea Iannone procede a gonfie vele.

Il campione di MotoGp e la showgirl presto voleranno a Ibiza per trascorrere le vacanze insieme a tutto il clan Rodriguez, come ogni anno. Con loro ci sarà anche il piccolo Santiago, da cui Belen non si separa mai.

Belen e Cecilia: le sorelle Rodriguez superano la prova bikini
Belen e Cecilia: le sorelle Rodriguez superano la prova bikini