Belen e Cecilia scatenate in barca a Capri dimenticano gli ex

Le sorelle Rodriguez dimenticano gli ex trascorrendo insieme gli ultimi giorni di fine estate

È un’estate particolarmente burrascosa per le sorelle Rodriguez. Belen e Cecilia sono tornate inaspettatamente single e, dopo aver detto addio a Stefano De Martino e Ignazio Moser, stanno trascorrendo insieme questi ultimi giorni di relax a Capri.

Protagoniste indiscusse del gossip degli ultimi mesi, le due sorelle sembrano essere una la forza dell’altra in queste vacanze italiane all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. Le indiscrezioni sulla fine delle rispettive storie d’amore hanno infatti infiammato il chiacchiericcio più recente che tra voci di corridoio, nuovi flirt e presunti tradimenti, non ha lasciato scampo alle sorelle Rodriguez.

A distanza di un anno dal ritorno di fiamma che era arrivato dopo una prima separazione Belen e De Martino si sono detti di nuovo addio e, se oggi Stefano è reduce dal successo come conduttore del Festival di Castrocaro, Belen sembrerebbe aver messo in pausa la frequentazione con Antonio Spinalbese. Dal canto suo, invece, la separazione di Cecilia e Ignazio è arrivata come un fulmine a ciel sereno. I due si sono conosciuti e innamorati durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip 2 e, proprio per il gieffino, la Rodriguez aveva deciso di interrompere la relazione con l’ex tronista Francesco Monte. Un amore imprevisto, travolgente, che si stava concretizzando nei tanti progetti comuni che i due avevano raccontato pubblicamente: una vita insieme sognando di allargare la famiglia. Tanti desideri che però, inaspettatamente, sono stati spazzati via e i due sono arrivati a dirsi addio definitivamente.

Se i fidanzati possono andare via, gli amici di una vita restano sempre e insieme alla famiglia possono rivelarsi fondamentali nel superare un cuore spezzato. Questo è quello che sembra essere successo per le sorelle Rodriguez che, tra una cena in riva al mare e dei balli scatenati in barca, hanno deciso di godersi la compagnia reciproca in questi ultimi giorni di fine estate.

Cecilia e Belen, bellissime e baciate dai raggi del sole, hanno allora mostrato questi attimi di spensieratezza sui rispettivi profili social: giornate di relax trascorse tra manicaretti, canti, balli e scherzi che mostrano la loro risaputa complicità. Momenti familiari e di condivisione per due sorelle che hanno sempre parlato del fortissimo legame che le unisce e che le aiuta a superare con un sorriso anche i momenti più difficili.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen e Cecilia scatenate in barca a Capri dimenticano gli ex