Belen e Antonino, fuga romantica a Parigi: la crisi è lontana

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono concessi una fuga romantica a Parigi per allontanare definitivamente le voci di crisi

La crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese c’è mai stata? Questa è la domanda che i follower si stanno ponendo, e che in realtà ci facciamo anche noi. Tra alti e bassi, però, la coppia ha scelto di mettere a tacere le voci, prima con una cena e ora con una vacanza nella città più romantica del mondo. Per Antonino, questo viaggio a Parigi è stato una vera e propria “lezione di vita”, come ha scritto sul suo profilo, in un post molto malinconico. Chissà se in questa lezione non rientri in qualche modo la presunta crisi superata con Belen.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, il weekend super romantico a Parigi

C’è forse qualcosa di più romantico della città dell’amore per scacciare via una tempesta? Che cosa può dopotutto permettere un riavvicinamento? Semplice, la voglia di viversi, di stare insieme, di far tornare quella scintilla e chimica che li ha uniti sin da subito. Su Instagram, Belen questa volta ha voluto mostrare la bellezza di giorni felici: in un breve video, abbiamo visto anche Antonino sfiorarle le labbra in un tenero bacio.

Il rapporto tra Belen e Antonino è stato al centro del gossip sin da subito, anche per la differenza di età: dieci anni circa, che tuttavia non hanno mai rappresentato uno scoglio per i diretti interessati. Dopo essersi conosciuti, tra loro è avvenuto il più classico dei colpi di fulmine. Quando l’amore scocca in modo così appassionante, non si può proprio resistere: la coppia ha cercato sin da subito di avere la piccola Luna Marì. Che cosa ci dice il weekend a Parigi? Il sereno è sicuramente tornato in casa Rodriguez-Spinalbese, ammesso che comunque la crisi ci sia davvero stata.

Belen e Antonino, le voci su una crisi mai confermata

Il chiacchiericcio in rosa li voleva più distanti che mai, lontani l’uno dall’altra. Per una settimana intera non si è parlato d’altro che della fine della loro storia d’amore. Né Belen né Antonino, tuttavia, erano intervenuti, smentendo o confermando l’aria di crisi. Tutte le coppie ovviamente possono litigare, magari in modo improvviso, e scegliere di prendersi una pausa di riflessione.

Sono però solo congetture, mere ipotesi. Certo, è vero che per un po’ di tempo – circa un mese – Antonino e Belen non si sono mostrati insieme. Belen parlava unicamente del lavoro sul suo profilo Instagram, oltre che dei figli Santiago e Luna Marì. Anche Spinalbese si era molto tirato indietro su questo fronte, optando per la condivisione di un messaggio dolcissimo per la sua Luna.

Oltre all’assenza sui social, in effetti, persino Alessandro Rosica, esperto di gossip, era intervenuto in merito, alimentando il rumor su una “crisi nera”. I pettegolezzi sulla coppia erano stati poi letteralmente infiammati da Deianira Marzano: nonostante tutti confermassero le indiscrezioni, alla fine la voce più importante è arrivata proprio da Belen e Antonino. Una cena prima, un viaggio a Parigi dopo. Nessuna crisi nera, ma solo voglia di viversi.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen e Antonino, fuga romantica a Parigi: la crisi è lontana