Belen e Antonino, la crisi non è finita: gli indizi

Belen e Antonino Spinalbese ancora ai ferri corti: non sarebbe bastata la fuga romantica a Parigi e, anzi, proprio il viaggio avrebbe scatenato una nuova lite

La crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non ha fine. La coppia, che a luglio ha accolto in famiglia la piccola Luna Marì, sta attraversando un periodo molto complicato che non è destinato a finire presto, soprattutto dopo le ultime indiscrezioni trapelate sulle colonne del settimanale Oggi, che ha riportato uno scenario completamente diverso rispetto al quadretto pacifico che si era prospettato dopo i primi giorni di difficoltà.

Gli indizi sulla crisi tra Belen e Antonino Spinalbese

Le voci di rottura tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono raccolte rincorse rapidamente, fino al giorno in cui la coppia ha deciso di volare a Parigi lasciando intendere di aver messo la parola fine al momento difficile che stavano attraversando. Il weekend romantico ha infatti suggerito che potessero aver ritrovato l’armonia perduta, con l’intenzione di ricucire tutti gli strappi causati dalle incomprensioni degli ultimi tempi.

Eppure, stando a quanto ha rivelato Oggi, il viaggio sarebbe stato tutt’altro che rappacificatore e, anzi, avrebbe solo peggiorato la situazione. A conferma di ciò, ci sarebbero le presenze della festa del papà di Belen, Gustavo Rodriguez, al quale è mancato proprio Antonino Spinalbese. Al ristorante milanese El Porteno, che ha accolto il party di compleanno, c’erano proprio tutti: da Jeremias a Veronica fino a Belen con Luca Marì. La mancanza dell’attuale compagno della showgirl ha quindi destato molto scalpore.

Secondo il settimanale, la rottura sarebbe stata siglata dal viaggio a Parigi che non avrebbe sortito il risultato sperato e, anzi, avrebbe favorito una spaccatura insanabile per la coppia. Ad avvalorare questa tesi ci sarebbero anche i post di Spinalbese, piuttosto sibillini, nei quali ha inserito una frase inequivocabile che recita: “Lezione di vita”.

I segnali di rottura tra Belen e Spinalbese

Quella che sembrava una strategia per mostrarsi da soli sui social, senza mettere di mezzo la coppia, si è poi rivelata come uno strappo tra i due, apparsi più affiatati che mai al momento della nascita di Luna Marì. Da parte dei diretti interessati, comunque, non ci sono state conferme ma neanche smentite.

Nelle settimane in cui sono finiti nell’occhio del ciclone – al centro della cronaca rosa – si sono invece limitati a dei post da interpretare senza scendere veramente nei particolari di quello che è accaduto tra di loro. Nei giorni successivi alle indiscrezioni sulla crisi, i problemi sembravano essere rientrati ma, evidentemente, il viaggio a Parigi avrebbe fatto riemergere le diverse criticità che avrebbero determinato il primo allontanamento.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen e Antonino, la crisi non è finita: gli indizi