Perché è famosa Beatrice Marchetti, nuova naufraga dell’Isola

Classe 1996, attrice per Sorrentino e modella, Beatrice Marchetti è fra i concorrenti de "L'Isola dei Famosi"

Modella e attrice, Beatrice Marchetti è fra i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2021. Bellezza mediterranea e una carriera come top model, si è fatta notare anche dal mondo del cinema, recitando nel film Loro di Paolo Sorrentino. Classe 1996, Beatrice è figlia unica e grazie a carattere e fascino, è riuscita a conquistare il mondo della moda. Nel 2013 ha lasciato Brescia per trasferirsi a Milano dove ha iniziato a sfilare.

Nella sua carriera Beatrice Marchetti ha collaborato con numerosi marchi di moda e stilisti importanti, diventando testimonial di campagne internazionali. Il primo a credere nel suo talento è stato il brand Coveri che l’ha scelta per una campagna, in seguito ha lavorato con Giambattista Valli, conquistando anche la cover della celebre rivista L’Officiel.

Non solo sfilate e shooting, nel corso degli anni la Marchetti ha scoperto la passione per la recitazione. Nel 2017 infatti ha recitato in Loro, film di Paolo Sorrentino, accanto a Riccardo Scamarcio. “Ho operato come figurante speciale – aveva raccontato al Giornale di Brescia qualche tempo fa, dopo le riprese – spalla a spalla con due icone del cinema italiano e con un regista che ha vinto un Oscar: una parte piccola per una crescita grande. Sono stati cinque mesi di studio e lavoro, a singhiozzo ma impegnativi, che mi hanno aperto un mondo, lasciandomi sensazioni positive e la voglia di sperimentarmi ancora in ambito cinematografico”.

Molto attiva su Instagram, dove conta migliaia di followers, Beatrice è particolarmente riservata riguardo la sua vita privata. La giovane modella non ha infatti mai svelato l’esistenza di un fidanzato e non è chiaro se sia innamorata. Beatrice è fra i concorrenti scelti da Ilary Blasi per l’avventura dell’Isola dei Famosi 2021, insieme a Isolde Kostner, ex sciatrice alpina italiana, specialista nelle gare di velocità

Il reality, tornato dopo una lunga assenza, conta un cast molto ricco e variegato, con personalità forti e interessanti. Come Drusilla Gucci, erede della famosa famiglia creatrice del brand di moda, Awed, celebre youtuber, Vera Gemma, figlia dell’attore Giuliano, ma anche Elisa Isoardi, Gilles Rocca e Roberto Ciufoli.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Perché è famosa Beatrice Marchetti, nuova naufraga dell’Isola