Beatrice Marchetti

Beatrice Marchetti è una modella e attrice, conosciuta al grande pubblico per aver preso parte a L’Isola dei Famosi nel 2021.

Beatrice Marchetti biografia
Fonte: Getty Images

A soli 16 anni si trasferisce a Milano per realizzare il primo book fotografico per Enrico Coveri e poi inizia la sua carriera come modella e testimonial.

Nel 2018 debutta sul grande schermo ottenendo una parte in Loro, film di Paolo Sorrentino, ma ottiene popolarità grazie a L’Isola dei Famosi dove arriva in finale.

Il 14 gennaio 2023 diventa mamma del piccolo Leone, avuto dal matrimonio con l’imprenditore greco Felix B.

Nome completo: Beatrice Marchetti
Luogo di nascita: Zone (Brescia)
Altezza: 1,80 mt
Partner: Mathieu Magni, Felix Bitsios (dal giugno 2022)
Genitori: Lorena e Pio Marchetti
Figli: Leone Bitzios (14 gennaio 2023)
Pagina Facebook
Pagina Instagram

BIOGRAFIA

Beatrice Marchetti nasce a Zone, Brescia, nel 1996 (non si conosce la data di nascita esatta) da papà Pio Marchetti e mamma Lorena. È figlia unica e a soli 16 inizia a farsi conoscere nel mondo della moda trasferendosi a Milano. Ama viaggiare e allenarsi.

CARRIERA

  • Dopo il suo primo book fotografico, a 16 anni viene scelta come testimonial per Enrico Coveri e successivamente sfila per alcuni marchi e stilisti come Giambattista Valli.
  • Nel suo curriculum si annoverano cover sul magazine parigino L’Officiel e su Donna Moderna; inoltre vanta collaborazioni con Kiko, il noto marchio di make pp, e con Roberto Cavalli per la collezione di gioielli.
  • Nel 2018 si affaccia sul grande schermo ottenendo una parte nel film di Paolo Sorrentino Loro e nel 2021 sbarca in Honduras a L’Isola dei Famosi dove sfoggia coraggio e determinazione stando per diverse settimane su un isolotto completamente da sola. Arriva in finale ma si piazzerà soltanto al 5° posto.
  • Continua su Instagram la sua attività di modella e influencer, mentre su Youtube ha un canale dedicato al fitness, sua grande passione.

VITA PRIVATA

Nonostante sia da sempre estremamente riservata, la bella modella bresciana si lega all’imprenditore Mathieu Magni, che si occupa dell’azienda di famiglia, la Magni & Motors, specializzata da oltre 40 anni in auto di lusso, almeno fino alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi.

Lontana dal clamore mediatico, Beatrice chiude la storia con il manager e si sposa il 7 giugno 2022 con l’imprenditore greco che opera nel campo delle energie rinnovabili Felix Bitzios, celebrando il matrimonio ad Atene. Di lui non si sa molto se non che è un azionista di Intellexa e che rende Beatrice mamma di Leone il 14 gennaio 2023.

CAMPAGNE PUBBLICITARIE

  • Enrico Coveri
  • KIKO
  • Giambattista Valli
  • Roberto Cavalli

FILMOGRAFIA

  • 2018 – Loro

PROGRAMMI TV

  • 2021 – L’Isola dei Famosi

FAQ e Curiosità su Beatrice Marchetti

Chi è il marito di Beatrice Marchetti?

Il marito di Beatrice Marchetti si chiama Felix Bitzios ed è un imprenditore greco che opera nel settore delle energie rinnovabili.

Quando e dove si è svolto il matrimonio di Beatrice Marchetti?

Beatrice Marchetti si è sposata il 7 giugno 2022 ad Atene. Alle nozze c’era anche l’ex naufraga Isolde Kostner.

Ha mai posato nuda Beatrice Marchetti?

No, la modella non ha mai posato senza veli ma durante L’Isola dei Famosi 2021 ha fatto il bagno senza vestiti insieme al concorrente Roberto Ciufoli

 

Qual è il profilo ufficiale Instagram di Beatrice Marchetti?

La modella e attrice utilizza su Instagram l’account @beatricemarchetti__ per condividere con i followers, circa 109mila, la sua vita da mamma e la sua attività nella moda.

Le ultime notizie su Beatrice Marchetti